Barbara D'Urso, la tenera foto amarcord incinta. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Barbara D'Urso, la tenera foto amarcord incinta. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Barbara D'Urso , la foto amarcord incinta.

Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?».

Pochi minuti fa, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha condiviso sul suo profilo Instagram un tenero scatto che ha fatto subito il giro del web.

«Sei bellissima, stupende queste foto amarcord».

E tra i follower, c'è chi nota un dettaglio: «Sei l'unica donna che più passa il tempo e più ringiovanisce»

(leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Nel prossimo autunno avverranno alcune modifiche e, a quanto sembra, a farne le spese dovrebbe essere Barbara D’Urso. Leggi qui -> Altro nemico per Barbara D’Urso, esulta per la fine dei suoi programmi: ecco chi è. (kronic)

Il produttore: «Storia di sesso finita male». Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi: «Sogno di lavorare con Maria De Filippi». Il sogno dell'opinionista dell'Isola dei Famosi 2021 Tommaso Zorzi, come ha più volte fatto sapere quando era recluso nella casa del Grande Fratello vip, è quello di lavorare con Maria De Filippi: “Non mi è mai stato proposto – ha spiegato in un’intervista a “Il giornale” - Lavorare con lei sarebbe un sogno, accetterei di tutto. (leggo.it)

Ad un certo punto Barbara d’Urso è stata informata dai suoi autori che è stato creato un profilo fake di Denise Pipitone su instagram. E la conduttrice è andata su tutte le furie in diretta a Pomeriggio Cinque, non facendo mistero di credere sia davvero vergognoso che qualcuno abbia potuto pensare di creare un profilo fake per lanciare messaggi assurdi:. (Lanostratv)

Tommaso Zorzi decide di rivelare il vero motivo per il quale non va da Barbara D’Urso

Destino incerto - Piccole grandi soddisfazioni in un periodo molto particolare per Barbara D'Urso. "Sei bellissima, sono stupende queste foto amarcord", scrive qualcuno. (Tiscali.it)

Su Queen Mary, Zorzi dice: “Maria? Oggi, in un’intervista a Il Giornale, Tommaso Zorzi ha spiegato perché non era nella trasmissione della D’Urso. (Bigodino.it)

Punto Z, il nuovo programma di Tommaso. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Tommaso sarà anche il conduttore di un nuovo programma, che andrà in onda tra pochi giorni su Mediaset Play E’ stato anche ospite in diversi programmi, soprattutto da Maurizio Costanzo, ma non ha mai partecipato ad una trasmissione condotta da Barbara D’Urso. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr