Situazione mare, Paliotta: La decisione sulla balneabilità spetta solo all’Arpa

La Voce del Popolo INTERNO

LADISPOLI – “La decisione sulla qualità delle acque, per legge, può essere stabilita solo dall’Arpa”. Con queste parole il sindaco Crescenzo Paliotta come il collega cerite interviene sui dati diffusi da Goletta Verde su alcuni media nazionali, giudicandoli non rispondenti alla reale situazione […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

L'indagine di Goletta Verde sulle coste e le acque del litorale romano boccia tutti i dieci punti monitorati dai tecnici di Legambiente: «Una ... (Leggo.it)

La spiaggia più inquinata è quella di ... Questo emerge dal Dossier Mare Mostrum 2016 realizzato dalla Goletta Verde di Legambiente. (Roma Fanpage)

La Goletta Verde arriva sulle coste pontine lungo il suo viaggio per le spiagge italiane che ... (Latina Quotidiano)

Caro-spiagge: 60 euro a famiglia per un giorno al mare

La storica imbarcazione di Legambiente, che anche quest'estate è partita per difendere i mari e le coste italiane, dopo Ostia raggiungerà oggi la ... (LatinaToday)

“I dati forniti da Goletta Verde utili a ragionare sui sistemi di depurazione a livello regionale, – commenta il primo cittadino – la nostra economia è penalizzata ogni anno dalla diffusione di dati parziali”. (La Voce del Popolo )

L'indagine dell'Adoc (Associazione difesa orientamento consumatori) nei lidi italiani: prezzi in ascesa del 2,4 per cento rispetto allo scorso anno. (La Repubblica)