Bitcoin, il prezzo è destinato a crescere ancora dopo il terzo halving

Bitcoin, il prezzo è destinato a crescere ancora dopo il terzo halving
Wall Street Italia ECONOMIA

Dicevamo: le condizioni al contorno del terzo halving inseriscono questo del 2020 in un contesto più solido e robusto rispetto ai precedenti.

E’ bene ricordare che l’estrazione del bitcoin avviene per mano dei cosiddetti miner che per questo vengono ricompensati proprio con la criptovaluta.

In entrambi i casi si è assistito a una medesima dinamica: in prossimità dell’halving gli investitori cominciano ad accumulare bitcoin e il prezzo comincia a crescere gradualmente

Se la storia significa qualcosa, il rally – iniziato a circa 6 mesi dal terzo halving – è in realtà solo all’inizio. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Ma oggi che il valore di un Bitcoin ha superato i 45 mila euro, la cautela è d’obbligo. Ma cosa deve sapere chi decide di investire una discreta cifra nell’acquisto di bitcoin o di vendere quelli che ha? (Business Insider Italia)

XRP supera 1$ per la prima volta dal 2018: quali sono i motivi dietro il nuovo rally?

Cantering Clark, trader di derivati crypto, ha indicato che XRP ha tutti i componenti tecnici per assistere a un forte rialzo. Inoltre, la quarta più grande criptovaluta nel mercato globale ha tracciato un breakout nella coppia contro Bitcoin (BTC), causando un significativo slancio tecnico. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr