Koelliker porta i modelli elettrici di Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister in Italia

HDmotori ECONOMIA

In Italia arriveranno i modelli Seres 3 e Seres 5.

Per questo, introdurrà sul mercato italiano una serie di modelli elettrici dei marchi Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister.

In Italia arriverà la Karma GS-6, versione dotata di range extender (motore BMW turbo da 1,5 litri) e batteria da 28 kWh

Seres 5 offre un’autonomia di oltre 500 km e una ricarica veloce in DC (100 kW) in 30 minuti.

Koelliker ha voluto rivedere pure l'esperienza di acquisto in modo che le persone possano scegliere la modalità che più preferiscono. (HDmotori)

Su altre fonti

Aiways e Weltmeister i marchi cinesi, Karma e Seres quelli americani. I brand cinesi attesi sono Aiways e Weltmeister che introdurranno SUV elettrici da 400 km di autonomia e sistemi di guida autonoma di livello 2 in alcuni modelli. (TuttoTech.net)

Infine il marchio Maxus del gruppo Saic renderà disponibile grazie alle concessionarie Koelliker il furgone EV80 dalle ampie configurazioni per un utilizzo professionale La rete di concessionari Koelliker - che ha venduto oltre 2 milioni di veicoli nella sua storia - ha rivelato l'intenzione di portare in Italia nuovi modelli di “brand elettrici” cinesi. (l'Automobile - ACI)

“Kgen - ha aggiunto Ronconi - è un progetto tutto italiano e rappresenta un’iniziativa unica nell’ambito della mobilità elettrica. Il Gruppo Koelliker dal 1936 anticipa tendenze, introducendo nel nostro Paese brand giovani e innovativi. (Auto.it)

I nuovi modelli dei marchi importati da Koelliker debuttano in Italia al MiMo, il Salone dell’auto Milano Monza Motor Show 2021. Gruppo Koelliker progetto KGen. Koelliker KGen accelera sulla digitalizzazione e adotta una strategia multicanale. (NEWSAUTO)

Maxus eDeliver 9 è disponibile in versione VAN (con tre diverse configurazioni L2H2, L3H2 e L3H3) e versione Chassis Cab (con configurazione L3 ed L4). Entro l’anno, la gamma si arricchirà della configurazione Chassis Cab. (Electric Motor News)

Koelliker accelera così sul percorso di digitalizzazione per dare l'opportunità al cliente di vivere un'esperienza di acquisto del veicolo elettrico semplice e senza interruzione, nella modalità preferita. (Giornale di Sicilia)