IL MATTINO - Napoli, è già scoppiata la "Spalletti-mania": nel cuore di tifosi e squadra

Napoli Magazine SPORT

Non solo condizione fisica, gioco e mentalità; ieri era a Castel Volturno con lo staff per seguire l'allenamento del solo Demme che sta recuperando dopo l'infortunio in estate

Scoppia la "Spalletti-mania".

Napoli, è già scoppiata la "Spalletti-mania": nel cuore di tifosi e squadra. A Napoli, come titola "Il Mattino" oggi in edicola, Spalletti è già nel cuore dei giocatori del Napoli.

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Calma che Max paventa ormai da settimane, nonostante i risultati della Vecchia Signora siano sotto gli occhi di tutti. argiggia: "Juventus, Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere". Scrive il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito paolobargiggia. (Napoli Magazine)

Ogni volta che si verifica un gol particolarmente importante bisogna aspettarsi, come conseguenza, la perdita del segnale per alcuni minuti, due o cinque che siano? Dall'emittente streaming sembrano dire, quasi infastiditi: 'Che volete che siano due minuti di buio e giusto nel finale del big match del Maradona, a partita quasi finita: siete proprio degli incontentabili'. (Sportevai.it)

Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? 28 agosto (Serie A) - Juventus-Empoli 0-1 (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; McKennie; Dybala, Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

In conferenza stampa nel post gara lo sfogo di Luciano Spalletti contro Allegri Il Napoli non si nasconde e punta a dare battaglia alle grandi del campionato. (Videoinformazioni)

Il senegalese infatti, ieri, ha segnato il suo secondo gol in SerieA contro i bianconeri, come citato poc'anzi. Il centrale e vicecapitano del Napoliha già segnato due gol ad un club nel campionato italiano, ma in quel caso fu una doppietta, al Chievo (CalcioNapoli1926.it)

Stando al racconto dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, in seguito all’allarme lanciato alla centrale operativa intorno alle 20 di sabato 11 settembre, l’ambulanza è poi giunta in pochi minuti sul posto e, con l’ausilio del defibrillatore, ha messo in atto con successo le necessarie manovre di primo soccorso per ristabilire le condizioni del battito cardiaco del paziente. (Il Fatto Vesuviano)