McKennie, vittoria nella Concacaf Nations League: «Ehi, siamo campioni!»

McKennie, vittoria nella Concacaf Nations League: «Ehi, siamo campioni!»
Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

Ma ehi, siamo campioni» ha scritto il centrocampista texano

Weston McKennie vince la Concacaf Nations League con gli Stati Uniti, viene eletto miglior giocatore del torneo e festeggia. Vittoria storica degli Stati Uniti nella Concacaf Nations League, con McKennie miglior giocatore del torneo e autore di un gol nella finale contro il Messico.

«Decisamente una partita dura ieri sera!!!

Sui social, il giocatore bianconero ha festeggiato per la vittoria. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Gli USA vincono la Nations League della CONCACAF: 3-2 al Messico in una folle partita. Nella finale per il 3°-4° posto, invece, successo dell'Honduras, che batte ai rigori il Costa Rica (2-2 dopo i supplementari) (TUTTO mercato WEB)

Momenti di tensione, riferisce FanPage, con l'azzurro Lozano, durante la sfida. Uno dei protagonisti della finalissima è stato lo juventino Weston McKennie, autore anche di una rete, il quale è stato poi premiato col riconoscimento di miglior calciatore del torneo. (Napoli Magazine)

Dopo aver dimostrato la sua forza durante la stagione, il calciatore bianconero è stato protagonista della prima edizione della CONCAF Nations League, vinta dagli Stati Uniti contro il Messico. Al termine della partita, McKennie, oltre ad alzare il trofeo, è stato eletto il giocatore migliore del torneo, confermando tutta la bontà delle sue prestazioni, e ricevendo anche i complimenti della Juventus. (Juvenews.eu)

Usa-Messico che rissa: Lozano salvato da uno juventino | Top News

Weston McKennie ganó el premio @ScotiabankFC al Mejor Jugador de la Liga de Naciones de Concacaf pic.twitter.com/iJJ7PLrRrc — Concacaf Nations League (@CNationsLeague) June 7, 2021 Il calciatore della Juventus ha vinto il premio come miglior giocatore della competizione, mostrando ulteriormente il suo stato di crescita. (ZON.it)

ozano sconfitto con il Messico in finale contro gli USA. Hirving Lozano sconfitto in finale di Concacaf Nations League. Il Messico è stato battuto dagli Usa per 3-2 dopo i tempi supplementari. (Napoli Magazine)

Nei supplementari succede di tutto: al 112' espulso Martino, Pulisic segna il gol del 3-2 su rigore al 114', Guardado fallisce il penalty del 3-3 al 124'. La sfida di Denver termina al 131', col successo degli Usa tra colpi di scena e anche risse (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr