Corsi: “Ricci e Parisi alla Fiorentina? Non so se interessano ancora”

fiorentinanews.com SPORT

Non so se interessano ancora, per il loro mercato saranno decisive le ultime 8 giornate di campionato” — Lorenzo Agostini (@loreagocondor) April 8, 2021

Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi è intervenuto a Radio Toscana parlando dei due nomi avvicinati nuovamente alla Fiorentina.

“Ricci e Parisi alla Fiorentina?” Corsi ha risposto: “Non so se interessano ancora, per il loro mercato saranno decisive le ultime 8 giornate di campionato”. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

E anche in termini di interpreti il tecnico viola ha cambiato il giusto, soprattutto sulle corsie esterne dove molto si giocherà della prossima sfida con l'Atalanta. Con Biraghi e Malcuit segnalati sulla via del rientro potrebbe pure esserci l'imbarazzo della scelta. (Firenze Viola)

In media più di due centri a gara e in pratica quasi il doppio di quelli fatti dalla Fiorentina che ne ha realizzati 36 fino ad ora. La formazione viola d’altra parte ne ha incassati 46 ed è l’ottava difesa più perforata della massima serie. (Corriere dello Sport.it)

Verso Fiorentina-Atalanta, esterni: a destra favorito Martin Caceres dal 1’. Dopo le recenti esclusioni, e l’ingresso solamente nel finale a Marassi, l’ex Inter è in vantaggio per una maglia da titolare contro la Dea. (Fiorentina.it)

Oltre ai rossoneri, sul giocatore ci sarebbero Roma, Juventus ed Atalanta Tra i profili in orbita per rinforzare il Milan ci sarebbe anche quello di Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina (MilanNews24.com)

Il trequartista italiano, in forza alla Fiorentina, potrebbe lasciare in estate la squadra Viola e tentare una nuova avventura. Tra le squadre interessate, secondo quanto riporta il Corsport, ci sarebbe anche il Milan oltre a Roma, Juventus e Atalanta (Milan News)

Ora in Serie B entriamo nella fase in cui si deve sbagliare il meno possibile. Anche se l’ambiente di Firenze è per sé un ambiente difficile, dove c’è pressione sia che si faccia bene, sia che si faccia male. (Firenze Viola)