MN - Pioli: "Un allenatore va giudicato per quello che ha trovato quando è arrivato e per quello che ha lasciato quando è andato via"

MN - Pioli: Un allenatore va giudicato per quello che ha trovato quando è arrivato e per quello che ha lasciato quando è andato via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pioli: "Un allenatore va giudicato per quello che ha trovato quando è arrivato e per quello che ha lasciato quando è andato via" Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews.it. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: La prima immagine se si guarda indietro? "Tante, sicuramente la festa scudetto ma penso a tutte le emozioni: si era creato un ambiente per il quale era bellissimo andare a lavorare e giocare. (Milan News)

Su altri media

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, intervistato alla Gazzetta dello Sport, ha raccontato le sue emozioni di qualche giorno fa quando ha ritrovato a Riyad la sua ex squadra: "Bello. Stima e rispetto sono rimasti intatti. (Milan News)

Anche se, assicura, di trovarsi benissimo all'Al Nassr, potendo allenare il Campione dei campioni Cristiano Ronaldo. Pioli conferma di sentire un po' di nostalgia, di quel gruppo, di quel lavoro. (Eurosport IT)

"Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere". Stefano Pioli oggi guida l'Al-Nassr nel massimo campionato saudita, ma non dimentica certo la sua epopea rossonera e ne parla a poche ore dalla finale di Supercoppa italiana in programma questa sera contro l'Inter (qui le dichiarazioni integrali): "Ho visto poco del Milan in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

MN - Pioli: "Ho visto poco del Milan quest'anno: non mi andava di vederlo, è difficile per me. Ho visto il secondo tempo di Madrid e Milan-Juve di campionato"

La Supercoppa Italiana è pronta al suo atto finale in Arabia Saudita, che vedrà in scena di nuovo il derby tra Inter e Milan, come già accaduto nella stagione 2022/2023, quando sulla panchina dei rossonero c’era ancora Stefano Pioli (Passione Inter)

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr, ha rilasciato una conferenza stampa ai media presenti a Riyad (Arabia Saudita) per la Supercoppa Italiana, tra cui l'inviato Antonello Gioia di MilanNews. (Milan News)

"Ho visto poco del Milan in questa stagione. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)