Dall'Argentina: Dybala non vuole più il rinnovo e ascolta offerte

Calciomercato.com SPORT

Secondo quanto riportato da Tyc Sports in Argentina, Paulo Dybala ha cambiato idea sul rinnovo di contratto con la Juventus.

Il giocatore è arrabbiato per la scelta di modificare gli accordi trovati in sede di trattativa da parte del club ed è pronto ad ascoltare altre offerte da altri club per l'addio a parametro zero a fine stagione

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Juventus: Dybala vina in scadenza. Dopo la serata nera di ieri della Juventus, arriva una notizia dall'Argentina che scuote i tifosi. Dybala non rinnoverà, il motivo. Il motivo della decisione di Paulo Dybala di non rinnovare il proprio contatto con la Juve sarebbe da ricercare, come riporta l'indiscrezione, nel cambio delle condizioni contrattuali voluto dalla società nelle ultime settimana. (Fantacalcio ®)

I rapporti tra le parti non sono idilliaci da tempo, e gli ultimi problemi fisici di Dybala non li hanno favoriti. Dybala non ha ancora deciso il suo futuro, anche se il gelo calato nelle ultime settimane è evidente. (Corriere dello Sport.it)

Dybala starebbe pensando di non rinnovare e liberarsi a giugno dalla Juventus, alla scadenza del contratto. Il calciatore argentino avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. (AreaNapoli.it)

Dopo la sconfitta in Supercoppa ed i continui rinvii della Juventus, Dybala potrebbe essersi spazientito: cambio di rotta sul rinnovo. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, sondaggio per Nandez: le ultime. (CalcioMercato.it)

Il calciatore argentino è in scadenza nel 2022 e c'è il Barcellona che vuole comprare Dybala da diversi anni, ora ci siamo. Calciomercato Juventus: Dybala rifiuta il rinnovo, l'annuncio. Arriva il clamoroso annuncio dall'Argentina riguardo l'addio di Dybala che non rinnova più con la Juventus. (CalcioNapoli24)

Rinnovo Dybala, i dubbi della Juventus. Fino a qualche settimana fa, il rinnovo del contratto di Paulo Dybala sembrava certo. Dybala, voci di un possibile addio. (Virgilio Sport)