«Sospetto caso di variante inglese a Carrara. Situazione estremamente delicata»

«Sospetto caso di variante inglese a Carrara. Situazione estremamente delicata»
Approfondimenti:
La Voce Apuana INTERNO

In queste ore infatti sono in corso gli accertamenti su un sospetto caso di variante inglese nella nostra città.

Purtroppo oggi abbiamo ricevuto la notizia del decesso di un nostro concittadino, di 86 anni, a causa del Covid.

E visto che purtroppo il nostro territorio è stato tra i più colpiti della regione dobbiamo prestare la massima attenzione

La situazione è estremamente delicata e dobbiamo mettere in atto tutte quelle misure di prevenzione che ormai conosciamo bene per evitare una nuova esplosione dei contagi. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altre fonti

È bastato questo per descrivere quei dipendenti come incapaci di un’accoglienza adeguata, anzi definita “la peggiore” soprattutto per la deficienza di “conoscenza delle leggi». (La Voce Apuana)

Un’auto che stava procedendo all’altezza dell’Hotel Lido, per cause da accertare, ha perso il controllo, ha colpito le altre auto parcheggiate e poi si è ribaltata in mezzo alla strada. – Pauroso incidente nel tardo pomeriggio di oggi, domenica, in viale Roma a Massa. (La Voce Apuana)

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui Si contano purtroppo anche 2 nuovi decessi in ambito di Massa Carrara, relativi a una donna di 98 anni e un uomo di 86 anni. (Qui News Massa Carrara)

Città di Massa liquida Prato nel derby e continua a inseguire L84

Il ragazzo alla guida, raccontato i testimoni, è riuscito ad uscire con le sue gambe dalla macchina ribaltata, ma è stato comunque soccorso dall'ambulanza e dai medici vista una ferita che ha riportato su un braccio. (LA NAZIONE)

Quindi un ulteriore tavolo, politico in questo caso, convocato dal Comune di Massa potrebbe diventare un doppione rispetto a quello provinciale. E può funzionare solo se sarà presente anche la Regione: la sua collaborazione è essenziale visto che ha tutte le competenze necessarie" (LA NAZIONE)

Città di Massa: Dodaro, Quintin, Pichi, Bertoldi, Mesa, Panaino, De Angeli, Garrote, Guadagnucci, Cattani, Lucas, Stagnari. Il Città di Massa continua a cavalcare a vele spiegate in questa strana stagione di futsal (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr