Ufficiale, nuovo arrivo in casa del Napoli: c’è l’annuncio

Ufficiale, nuovo arrivo in casa del Napoli: c’è l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2025 23:55 di redazione Dopo le visite mediche e la firma sul contratto, è arrivato l’annuncio ufficiale del nuovo giocatore del Napoli. Di seguito riportato il nome Per la ventesima giornata di Serie A, il Napoli ospiterà nel proprio stadio il Verona domani, 12 gennaio, alle ore 20.45. L’obiettivo di Antonio Conte è quello di ottenere i tre punti della vittoria importanti per la classifica in modo tale da allontanarsi maggiormente dall’Atalanta, squadra che oggi ha pareggiato contro l’Udinese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole del presidente dell’Inter Beppe Marotta nel pre partita della sfida di Serie A contro il Venezia. L’Inter si prepara a sfidare il Venezia, match valido per la 20a giornata della Serie A 2024/25. (GianlucaDiMarzio.com)

Partita poco spettacolare, giocata con un clima rigido e ventoso, con uno 0-0 che serve poco alle due squadre. Al Notaresco che resta ultimo in classifica a quota 12 punti, e al Sora, che non riesce ad uscire dalla zona playout anche a causa dei risultati di alcune dirette concorrenti come l’Avezzano che sarà il prossimo avversario al Tomei, dove si giocherà a porte chiuse per il provvedimento del giudice sportivo in merito allo scorso match interno contro il Roma City. (Frosinone News)

La classifica al termine della ventesima giornata di Serie A – che si è chiusa con la vittoria del Monza sulla Fiorentina – è ancora provvisoria, perché mancano all’appello ben cinque partite da recuperare. (Inter-News)

News Inter, doppio rientro fondamentale per Inzaghi: il tecnico può gioire

"Questa è una squadra matura che purtroppo non può sempre vincere. Al Penzo, i nerazzurri hanno la chance di guadagnare punti pesanti nella corsa al titolo , considerati i pareggi di Lazio e Atalanta rispettivamente contro Como (1-1) e Udinese (0-0) . (Tuttosport)

"Frattesi? È un bravissimo ragazzo e un bravo professionista: non è assolutamente vero che ha chiesto la cessione". Il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta si è espresso sul momento dell'Inter, tra mercato, il ko in supercoppa contro il Milan e i prossimi impegni. (TGR Lombardia)

Arrivano buone notizie dall'infermeria per Inzaghi: doppio rientro in vista della gara di mercoledì contro il Bologna. Contro un Venezia solido ed organizzato, la squadra di Simone Inzaghi la sblocca subito in avvio grazie alla rete di (Spazio Inter)