L’Equipe, Enf1n

L’Equipe, Enf1n
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, L’Equipe. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, venerdì 11 giugno 2021, de ‘L’Equipe’:. ENF1N

(CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus, subito il rinnovo di Dybala: le cifre. Ed allora occorre trovare un’intesa anche se su basi diverse da quelle sperate dal calciatore soltanto qualche mese fa. La Juventus inizia a pianificare il futuro e il primo nodo che la società vuole sciogliere non riguarda Cristiano Ronaldo. (SerieANews)

Il nuovo ds dovrà chiarire il futuro di Paulo Dybala, che ha un contratto in scadenza nel 2022. Inizia la prima missione di Cherubini alla guida dell’area di mercato. La prima missione di Federico Cherubini alla Juve è cominciata. (Juventus News 24)

LA CHIAMATA - Dybala invece non ha altro pensiero che la prossima annata. Come racconta Tuttosport, Dybala ha vissuto grandi stagioni con Max e Allegri conta su di lui, perché l’argentino sarebbe l’uomo di maggior talento dell’attacco. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, la bomba: “Cristiano Ronaldo o Dybala!”

Allegri punta su di lui, fiducia da non sottovalutare anche in chiave rinnovo di contratto, con Cherubini chiamato a risolvere la questione in tempi brevi dopo lo strascio della vicenda legato anche ai rapporti complicati tra l'agente del numero 10 e l'ex ds Paratici. (TUTTO mercato WEB)

Juve, in attesa di CR7 si riparte da Dybala. Questione di importanza del giocatore e questione di forza maggiore: con Europeo e Coppa America alle porte le trattative relative ad acquisti e cessioni partiranno a rilento, tra club decisi a posticipare le vendite sperando che le prestazioni con le Nazionali facciano alzare i prezzi, e calciatori determinati a concentrarsi solo sul campo. (Tuttosport)

In casa Juventus tiene banco la questione attaccanti, col futuro di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala ancora in bilico: Allegri aspetta. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr