Sassuolo, rifiutata offerta dei Wolves per Laurienté. Anche domani non giocherà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sassuolo ha deciso: i suoi big rimangono in neroverde, probabilmente per lanciare la volata per la promozione. Perché nelle ultime ore sono arrivate offerte sia dall'Italia che dall'Inghilterra, in particolare dai Wolves, per un trasferimento a titolo definitivo. Un milione di prestito più quattordici di obbligo di riscatto, pareggiando più o meno quella dell'Olympique Marsiglia di due settimane fa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Lui vive lo spogliatoio, ad oggi è importante dargli il tempo per recuperare bene. Non c'è solo lui, abbiamo tanti giocatori. (ilBianconero)
Ultimo giorno di calciomercato all’hotel Sheraton San Siro, Milano. L'ad del Sassuolo: «Sessione "creativa", ma non priva di colpi di scena. Berardi da coccolare. Noi vogliamo la A, anche se ci aspetta un campionato combattuto» (Tuttosport)
Negli ultimi giorni, il Sassuolo ha fatto una scelta chiara e decisa trattenendo tutti i suoi big, che alla fine sono rimasti. Questa decisione sembra essere mirata a lanciare la volata per la promozione in Serie A, nonostante le numerose offerte ricevute, sia dall'Italia che dall'estero, in particolare dai Wolverhampton in Inghilterra per Armand Laurienté. (Sassuolonews.net)
Intervista esclusiva di SassuoloNews.net con Giovanni Carnevali. L'amministratore delegato del Sassuolo ha parlato del calciomercato Sassuolo che sta per chiudersi ma potrebbe regalare altre sorprese nelle ultime ore. (Sassuolonews.net)
Ogni giorno alle 21.00 (attorno a mezzanotte nelle gare serali del Sasol) troverete una sorta di giornale web con le notizie della giornata tinta di neroverde, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Sassuolo delle ultime ventiquattro ore. (Sassuolonews.net)
La reazione di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Parma e alle ultimissime ore di mercato: ecco che cos’è successo in hotel (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)