Ferrara accusa: 'Il Napoli rischia di trovarsi in una situazione imbarazzante: colpa di Ancelotti!'

AreaNapoli.it SPORT

Ferrara ha poi aggiunto: "Situazione simile anche tra i pali.

Ed adesso rischia di trovarsi in una situazione imbarazzante.

In un Napoli in cui non c’era un regista, c’erano, e restano, due mezze ali giovani ma già esperte.

Liberato Ferrara, giornalista, nel suo editoriale, ha analizzato quanto sta accadendo in casa azzurra in questa sessione di calciomercato.

Ecco quanto si legge: "L’eredità disastrosa della gestione Ancelotti rischia di produrre ancora effetti deleteri. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

SARRI “Tutte le competizioni a cui partecipiamo sono obiettivi, dobbiamo ricaricare le pile”. SARRI “Demiral è migliorato tantissimo, dispiace per l’infortunio dopo il suo primo gol”. (ilBianconero)

Quindi Emre Can in questo momento è un'ultima scelta assoluta, in ballottaggio con Pjaca per l'ultimo cambio di una gara di Coppa Italia. Con la Juve che continua a non trovare una collocazione per Emre Can nonostante mesi di tentativi. (Calciomercato.com)

Da molti mesi a questa parte uno dei temi più dibattuti dai tifosi della Juventus è l’utilizzo di Emre Can. Ma partite come quella della Coppa Italia servono soprattutto a dare spazio a chi in campionato gioca poco o in cerca di riscatto. (Virgilio Sport)

Buone sensazioni ha destato l'esperimento di Bernardeschi mezzala: "La sensazione è che in questo ruolo possa fare bene, è la prima volta che va dentro la partita in questa posizione, ma può fare veramente bene. (Virgilio Sport)