Pavimenti super puliti a soli 140€ con questo aspirapolvere robot

Dunque, trattandosi di un’occasione davvero imperdibile, vi invitiamo a completare il vostro acquisto prima che la promozione in corso termini!

Termini e condizioni. La promozione è attiva su tutti gli smartphone e smartwatch

Se state cercando uno smartwatch o uno smartphone nuovo a un prezzo davvero conveniente, vi consigliamo di non lasciarvi scappare l’offerta in corso da Mediaworld.

Fino al 30 Giugno, infatti, potrete sfruttare la promozione No IVA per ottenere lo scorporo dell’IVA pari ad uno sconto del 18,04% sul prezzo di vendita, anche a tasso zero. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, potete trovare offerte Amazon, codici sconto gratis e molto altro ancora. Tra le soluzioni da non perdere assolutamente troviamo sicuramente Apple iPhone 13, un must have per il 2022, oggi disponibile a soli 929 euro. (TecnoAndroid.it)

Molto interessante anche la promo sull’iPhone 12 da 128 gigabyte, che lo store rosso propone in vendita a soli 699 euro, per uno sconto davvero eccezionale. Scatta oggi un nuovo Red Friday, l’ultimo volantino promozionale di MediaWorld con offerte su centinaia di prodotti di elettronica. (Computer Magazine)

Sensore CMOS 1&rdquo da 20MP, nella scatola anche sei set di eliche, tutto a 1299 euro, anziché 1309 Super scontato il DJI FPV COMBO. (Computer Magazine)

La campagna promozionale è alla portata di tutti i consumatori, proprio perché al momento risulta essere attiva ovunque in Italia, con l’aggiunta diretta del sito ufficiale. Tutti gli sconti dell’ottimo volantino, lo ricordiamo, sono perfettamente raggiungibili solo sul sito ufficiale ed in negozio, premendo questo link (TecnoAndroid.it)

Andiamo a scoprire le migliori offerte disponibili su iPhone e Smartphone Android:. Offerte Smartphone. Offerte Accessori. Le offerte MediaWorld che vi abbiamo segnalato sono valide unicamente per la giornata di oggi 22 giugno 2022. (Gametimers)

Le migliori offerte del nuovo Red Friday MediaWorld (23-30 giugno 2022). Le offerte del nuovo Red Friday MediaWorld sono disponibili sul sito e nei negozi fino al 30 giugno 2022 e riguardano tantissimi prodotti. (TuttoTech.net)