Rinnovo Donnarumma, Pellegatti: “Gigio vuole restare, sforzo notevole del Milan”

Pianeta Milan SPORT

Gigio – Prodigio vuole rimanere al Milan.

Queste le dichiarazioni riportate da 'StarCasino.sport': "Il Milan vuole continuare con Gigio Donnarumma.

Queste le dichiarazioni. Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma.

Questa dunque la proposta del Milan a fronte di una richiesta di 10/12 milioni"

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Su altre testate

'ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, saprebbe come risolvere in tempi stretti la querelle relativa allo spinoso rinnovo di Gigio Donnarumma. Per il dirigente, intervistato da Libero, bisognerebbe fare anzitutto un bel discorsetto a Mino Raiola, il potente procuratore del giocatore, mettendolo di fronte a una sorta di contro-ultimatum. (Sportevai.it)

“Con lui ho parlato tanto, ci conosciamo molto bene -ha dichiarato Hauge- Tanti club erano interessati a me: io gli ho parlato del Milan, lui me l’ha consigliato. (SuperNews)

HAUGE A TUTTO MILAN. “Ibrahimovic è un grande e abbiamo passato bei momenti insieme. Io gli ho parlato del Milan e lui me l’ha consigliato (Europa Calcio)

Gigio può firmare quando vuole con un'altra squadra" o anche: "Ma poi l’Europeo inizia a giugno il contratto scade il 30.6 che ultimatum sarebbe. Fioccano reazioni ironiche sui social: "Ma quale ultimatum ? (Sportevai.it)

Le ultime. Ibra . Donnarumma, quella del Milan è l’unica offerta: le parti si aspettano Pianeta Milan Classifica dei cleen sheet nel 2021: Donnarumma sul podio Gianluigi Donnarumma è tra i migliori portieri della Serie A per rendimento, e spicca anche nella classifica dei Cleen Sheet. (Zazoom Blog)

Penso che abbia tutte le qualità per giocare in questo paese, si troverebbe molto bene qui perché è molto forte e veloce” Al mio arrivo mi ha detto di impegnarmi e di godermela perché il Milan è un club con una storia importante. (CIP)