MotoGP. Battistella, manager di Dovizoso: "Parliamo con Aprilia, ma nessuna offerta"

Sky Sport SPORT

Sono le parole di Battistella, manager di Dovizioso, su quello che potrebbe essere il futuro del pilota di Forlimpopoli.

lle 15 la gara di MotoGP live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. "Con Aprilia parliamo, ma non abbiamo ricevuto un'offerta fino ad ora.

Nella domenica di Aragon, a parlare del futuro di Dovizioso è il manager Battistella: "Stiamo parlando con Aprilia, ma al momento non c'è nessuna offerta. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Per gli amanti delle scommesse “impossibili”, e di impossibile non c’è nulla in questa stagione MotoGP, segnaliamo Alex Marquez a 34,00. L’italo-brasiliano del team Petronas, quotato a 5,00, aprirà la seconda fila con l’obiettivo di rincorrere il secondo successo del 2020. (Corse di Moto)

CLICCA PER SEGUIRE LA DIRETTA. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > MotoGP, Dovizioso-Aprilia: le condizioni del pilota per il sì. MotoGp Aragon, diretta tv e streaming: gli orari. Partenza rinviata per il MotoGP Aragon. (AutoMotoriNews)

POTREBBE INTERESSARTI > > > Wanda Nara, post al veleno contro l’Inter: tifosi infuriati – . MotoGP Aragon, streaming gratis: Sky o Dazn? La piattaforma streaming di Sky, permette agli abbonati di assistere alla gara in diretta su qualsiasi device mobile: smartphone, laptop e tablet. (Inews24)

La gara del gran premio di Aragon infine dalle ore 16.20 sarà visibile anche in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). MotoGP in tv oggi: dove vederla in tv e streaming. Tutte le gare del Mondiale 2020 di MotoGP in Italia saranno trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky e DAZN. (Sport Fanpage)

Andrea Dovizioso è letteralmente furibondo con Danilo Petrucci al termine del Gran Premio di Aragon di MotoGP. Le parole del forlivese. A Dovizioso non è proprio andato giù questo atteggiamento da parte del compagno di team che appena sei giorni fa aveva trionfato a Le Mans e con il quale si era precedentemente complimentato: "È una questione di rispetto, per tutta la storia che c'è stata tra noi. (Tuttosport)

L’intervento del direttore sportivo. Nel box Ducati tengono a precisare che era impensabile pianificare una strategia. “Non ci siamo parlati né prima né dopo – ha spiegato Danilo Petrucci dopo le qualifiche -. (Corse di Moto)