Lukaku ha raggiunto Conte: l'attaccante belga è arrivato a Napoli

Lukaku ha raggiunto Conte: l'attaccante belga è arrivato a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Lukaku ha raggiunto Conte: l'attaccante belga è arrivato a Napoli Romelu Lukaku è arrivato a Napoli: come riporta Il Mattino, alle 20 in punto il nuovo bomber di Antonio Conte è giunto a bordo di un van nero che lo ha accompagnato da Roma (dove ha effettuato le visite mediche prima della firma con il suo nuovo club) all'Hotel Britannique del Corso Vittorio Emanuele in città. Centinaia i tifosi lo hanno accolto stipati davanti all'hotel, entusiasti per il suo arrivo e lo hanno accolto con tanti i cori di incitamento. (Milan News)

Su altre testate

Il Corriere della Sera apre sul mercato: "Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter sta per chiudere il suo calciomercato estivo con l’obiettivo di poter finalmente ufficializzare l’acquisto di Tomas Palacios e la speranza di riuscire a trovare un’acquirente per Joaquin Correa. (Inter-News)

L'obiettivo primario della dirigenza era quello di Al termine di una vera e propria telenovela Tomas Palacios si è finalmente unito all'Inter. (Spazio Inter)

Palacios-Inter, è ormai fatta! Arrivato in sede: è l’ora della firma!

Dopo tanti giorni d’attesa finalmente si vede la luce infondo al tunnel che porta a Tomas Palacios. L’Inter spazza via anche l’ultimo ostacolo e aspetta solo l’ultimo passaggio per il difensore argentino. (Inter-News)

Per non dimenticare quello che aveva fatto in passato, gli mostrarono le immagini di ‘quel’ gol di Andrea Carnevale al San Paolo contro la Fiorentina. Portò lui a Soccavo Francesco ‘La Tota’ Romano, considerati i problemi di salute che avevano colpito Italo Allodi. (Terzo Tempo Napoli)

ULTIME ORE – Giornata particolarmente significativa per l’Inter, impegnata sul campo contro l’Atalanta mentre le lancette scorrono verso il gran finale delle trattative. E proprio nelle ultime ore di calciomercato la dirigenza nerazzurra si assicura quello che, con molta probabilità, sarà l’ultimo colpo in entrata. (Inter-News)