Calhanoglu sul futuro al Milan: “Ho parlato con Maldini”

Calhanoglu sul futuro al Milan: “Ho parlato con Maldini”
Sport Fanpage SPORT

Dopodiché, racconta della telefonata con il direttore tecnico Paolo Maldini, sintomo che la trattativa per restare in rossonero non si è arenata e i contatti tra le parti per trovare una soluzione proseguono

Tre giorni fa mi ha chiamato Paolo Maldini, abbiamo parlato del Milan e gli ho detto che avrei voluto concentrarmi sugli Europei.

La ricostruzione delle parole di Calhanoglu. Dichiarazioni criptiche quelle di Hakan Calhanoglu: nella prima parte ha ricordato che, formalmente, fino al 30 giugno sarà ancora un giocatore del Milan. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Se dovesse fare un grande Europeo, il turco spera di ricevere delle proposte da qualche club importante. Nelle scorse ore, anche la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il numero 10 rossonero (Milan News)

Il Milan non aumenta l'offerta, ma siccome le altre situazioni non convincono Calhanoglu fino in fondo se ne sta riparlando". L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato di Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Il 'QS' ha fatto il punto sul mercato delle due squadre milanesi: il Milan sarebbe vicino a Brahim Diaz, mentre Hakimi lascerà l'Inter. Hakan Calhanoglu svela una telefonata con Paolo Maldini: ecco le ultime sul suo futuro (Pianeta Milan)

Milan, Calhanoglu e il 'rischio Donnarumma': chiede tempo ma potrebbe essere troppo tardi

Senza dubbi e senza sorprese., splendido protagonista nell’ultimo Campionato Europeo Under 21. Forse il Barcellona, ma non lo ha ancora acquistato. (Calciomercato.com)

Il Barcellona, che ha pagato Firpo circa 30 milioni comprensivi di bonus nel 2019, spera nella cessione a titolo definitivo. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Daniele Longo, il terzino sinistro – adocchiato dai rossoneri per il ruolo di vice-Theo Hernandez – sarebbe un colpo perfetto ma in prestito. (Milan News 24)

Il Milan è fermo alla proposta da 4 milioni di euro l'anno e non intende andare oltre. Milan, Calhanoglu e il 'rischio Donnarumma': chiede tempo ma potrebbe essere troppo tardi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr