Calhanoglu sul futuro al Milan: “Ho parlato con Maldini”

Sport Fanpage SPORT

Dopodiché, racconta della telefonata con il direttore tecnico Paolo Maldini, sintomo che la trattativa per restare in rossonero non si è arenata e i contatti tra le parti per trovare una soluzione proseguono

Tre giorni fa mi ha chiamato Paolo Maldini, abbiamo parlato del Milan e gli ho detto che avrei voluto concentrarmi sugli Europei.

La ricostruzione delle parole di Calhanoglu. Dichiarazioni criptiche quelle di Hakan Calhanoglu: nella prima parte ha ricordato che, formalmente, fino al 30 giugno sarà ancora un giocatore del Milan. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Come tutti sanno il tecnico della viola è Gattuso, che ha allenato Hakan nella sua esperienza sulla panchina del Milan La novità delle ultime ore, però, è che la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il fantasista. (Pianeta Milan)

Il turco non ha ancora deciso riguardo la spinosa questione del rinnovo del contratto. Redazione VN. Sport Mediaset, che già nelle scorse settimane aveva accostato il turco alla Fiorentina, rilancia l'opzione Calhanoglu per i colori viola. (Viola News)

Il suo agente Stipic vuole portarlo a guadagnare almeno 5 milioni, ma con la Juventus che è uscita dai giochi e il Qatar che non è certo una priorità, il rischio per il giocatore è di tornare all'ovile rossonero in ritardo rispetto ai tempi dello stesso Milan (TUTTO mercato WEB)

🤝 — Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021. Come si può ben vedere l’Udinese ha da poco pubblicato un post con l’emoji di una stretta di mano che sa tanto di anticipazione dell’accordo trovato fra il club friulano e il tecnico Luca Gotti per andare ancora avanti insieme. (CIP)

Le dichiarazioni dell'ex Leverkusen non sono state chiarissime, sembrerebbe che il Diavolo sia la sua priorità, ma dovrebbe anche dimostrarlo con i fatti. Non si tratta di De Paul, ma di un calciatore abilissimo anche come seconda punta<<< (Il Milanista)

OLTRE AD “UDINESE, GOTTI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Il tecnico ha siglato quest’oggi, nel pomeriggio, il contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2022. (Europa Calcio)