Unicredit: insieme a Sanpaolo e BPM scatta l’accusa di truffa ai clienti

Tecnoandroid ECONOMIA

Le accuse sono confermate con le banche che devono ancora provvedere alla restituzione del denaro indebitamente sottratto ai propri clienti.

L’accusa è stata di truffa aggravata con diamanti venduti ai clienti a prezzi notevolmente gonfiati rispetto alo loro reale valore di mercato.

Truffa dei diamanti di Unicredit, Sanpaolo, BPM, a che punto siamo. Unicredit, Banco BPM, Intesa Sanpaolo, Monte dei Paschi e Banca Aletti sono le cinque realtà indagate per complicità in azione finanziaria criminosa ai danni dei propri clienti. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

24 feb 2020 ore 17:37. Pioggia di vendite sul BancoBPM; il titolo dell'istituto ha perso il 6,64% a 2,222 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di ribasso nel corso della giornata. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. (SoldiOnline.it)

I clienti Unicredit montano la protesta insieme agli investitori Sanpaolo e BPM che registrano una denuncia per truffa aggravata. Sono sotto indagine mentre una nuova inchiesta viaggia parallela per Unicredit, Banco BPM, Intesa Sanpaolo, Monte dei Paschi e Banca Aletti. (Tecnoandroid)

Sono state definite pertanto alcune misure precauzionali per la tutela delle Persone di Banco BPM, dei Clienti e in generale di tutta la Comunità. Le Colleghe ed i Colleghi residenti o domiciliati nei Comuni sopraindicati possono operare in regime di Smart Working anche oltre le attuali previsioni e modalità. (Finanzaonline.com)