Italia, Mancini ha deciso la formazione: Insigne e Jorginho dal 1' con la Turchia

Italia, Mancini ha deciso la formazione: Insigne e Jorginho dal 1' con la Turchia
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calcio - Penultimo allenamento per la Nazionale a Coverciano prima della partenza per Roma, domani alle 11 dalla stazione di Campo di Marte.

Il resto della formazione non prevede al momento novità rispetto a quella testata dal ct, Roberto Mancini, nell'amichevole vinta 4-0 con la Repubblica Ceca: in attacco Berardi, Immobile e Insigne, nel mezzo Barella, Jorginho e Locatelli per l'indisponibilità di Verratti: il centrocampista del Psg sta continuano il recupero dopo l'infortunio al collaterale del ginocchio destro rimediato a maggio, l' obiettivo del clan azzurro è convocarlo per la sfida del 16 giugno con la Svizzera

Dopo due giorni in cui ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare, Alessandro Florenzi ha svolto nel pomeriggio tutta la sessione con i compagni e quindi, salvo imprevisti, venerdì per la gara inaugurale dell'Europeo contro la Turchia formerà con Bonucci, Chiellini e Spinazzola la linea difensiva. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Noi invece vogliamo giocare con il nostro stile perché se dovessimo iniziare bene poi avremmo migliori chance: scenderemo in campo senza calcoli, con tre possibili esiti. Per me l’Italia è insieme a Inghilterra, Francia, Spagna e Germania. (Calcio News 24)

Nella giornata di oggi ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” è intervenuto Şenol Güneş. Il c.t ha parlato di Turchia-Italia e del tecnico azzurro Roberto Mancini. (CalcioNapoli1926.it)

ROMA, 09 GIU – Penultimo allenamento per la Nazionale a Coverciano prima della partenza per Roma, domani alle 11 dalla stazione di Campo di Marte. (la voce d'italia)

NAZIONALE - Azzurri pronti alla partenza per Roma, decisa già la formazione anti-Turchia: i dettagli

Il resto della formazione non prevede al momento novità rispetto a quella testata dal ct, Roberto Mancini, nell'amichevole vinta 4-0 con la Repubblica Ceca: in attacco Berardi, Immobile e Insigne, nel mezzo Barella, Jorginho e Locatelli per l'indisponibilità di Verratti: il centrocampista del Psg sta continuano il recupero dopo l'infortunio al collaterale del ginocchio destro rimediato a maggio, l' obiettivo del clan azzurro è convocarlo per la sfida del 16 giugno con la Svizzera (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Anche in quell’occasione, la sfida era la prima del girone e terminò con il risultato di 2-1 per gli azzurri. Nello Stadio Olimpico di Roma gli azzurri punta ad ottenere i primi 3 punti nel girone, per mandare un segnale forte alle avversarie. (LazioNews)

Il resto della formazione non prevede al momento novità rispetto a quella testata dal ct, Roberto Mancini, nell'amichevole vinta 4-0 con la Repubblica Ceca: in attacco Berardi, Immobile e Insigne, nel mezzo Barella, Jorginho e Locatelli per l'indisponibilità di Verratti: il centrocampista del Psg sta continuano il recupero dopo l'infortunio al collaterale del ginocchio destro rimediato a maggio, l' obiettivo del clan azzurro è convocarlo per la sfida del 16 giugno con la Svizzera (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr