Caso Hysaj, la Lazio contro gli ultrà: "Striscione vergognoso, non ci facciamo intimidire!"

Caso Hysaj, la Lazio contro gli ultrà: Striscione vergognoso, non ci facciamo intimidire!
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato

Non c'è pace per Elseid Hysaj, finito nel mirino di molti tifosi della Lazio per aver cantato a cena con i compagni in ritiro "Bella Ciao".

La Lazio si è schierata dalla parte dell'ex Napoli con un comunicato ufficiale:. "La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. (Tutto Napoli)

Su altri media

Sarri punterà dal primo minuto sul centrocampo dei titolarissimi formato da Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, mentre in attacco spazio a Felipe Anderson, Caicedo e Moro. Milinkovic e Luis Alberto dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Sono consapevole che i tuoi valori trionferanno di fronte alla violenza verbale ed ideologica che nulla ha a che vedere con il calcio e i valori di questo magico sport. Dopo le tante critiche cadute su Hysaj colpevole di aver cantato 'Bella ciao', arriva il messaggio di Armand Duka, presidente della federcalcio albanese. (Spazio Napoli)

Caso Hysaj: il comunicato della Lazio dopo gli striscioni. "La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società (Fantacalcio ®)

La Lazio condanna lo striscione contro Hysaj | Udinese Blog

Mentre, sono già migliaia le adesioni all’hashtag #IostoconHysaj. Nicola Berardino. Un altro comunicato della Lazio ma anche una vera e propria mobilitazione dei tifosi in difesa di Elseid Hysaj. “Hysaj verme, la Lazio è fascista”, le parole firmate dagli Ultras della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Lazio, striscione contro Hysaj dopo ‘Bella Ciao’. In casa Lazio tiene banco la questione Hysaj: dopo il canto di ‘Bella Ciao’ e la replica degli ultras, in molti si schierano con l’albanese. (CalcioMercato.it)

Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato Queste le parole scritte su uno striscione esposto ieri sera da un gruppo di tifosi della Lazio contro Elseid Hysaj, colpevole, a loro avviso, di aver cantato 'Bella Ciao' durante il rito di presentazione in ritiro. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr