Uomini e Donne: la scelta di Sophie è Matteo

La scelta di Sophie Codegoni a Uomini e Donne. La tanto attesa scelta di Sophie è finalmente andata in onda nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, 19 febbraio 2021.
Vediamo cosa è successo in studio e chi l’ha spuntata alla fine tra i corteggiatori Matteo e Giorgio.
Sophie ha scelto Matteo Ranieri. Si è conlusa oggi la lunga e appassionante avventura a Uomini e Donne di Sophie Codegoni. (Tvpertutti)
Ne parlano anche altri giornali
Perché come noto il corteggiatore scelto ha la facoltà di rifiutare l’invito del tronista a uscire insieme dallo studio. Uomini e Donne saluta un’altra tronista e l’arrivo di un nuovo amore, forse. (Italia Sera)
#perserverance #mars - RaiTre : «Perché due donne o due uomini non possono crescere un bambino e sette suore, sì? Uomini e donne, l'abbraccio d'addio tra Giorgio e Sophie: il cuore va altrove (VIDEO) (Di venerdì 19 febbraio 2021) É arrivato in corso d'opera e subito si è fatto notare dalla tronista. (Zazoom Blog)
Chi è Matteo Ranieri. Matteo Ranieri è il corteggiatore che a Uomini e Donne ha conquistato il cuore del pubblico, ma soprattutto quello della tronista Sophie "Piano piano mi hai insegnato sempre di più. (Tv Fanpage)

Parole che hanno fatto temere ad un finale senza scelta e invece Sophie, dopo aver ammesso di essere molto diversa dal bel tatuato, ha dichiarato che: "La mia testa e il mio cuore fanno un solo nome e quel nome è il tuo". (Today.it)
Durante la puntata che sta per iniziare, infatti, la Codegoni che le voci volevano ormai di fatto in coppia con Matteo Ranieri sta per compiere la scelta opposta. —> > > Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo. (Ck12 Giornale)
All'Interno, dopo il passo indietro di Crimi che ieri si è congedato dallo staff del Viminale, dovrebbe tornare a spuntarla Carlo Sibilia. Ma c'è anche la Lega a spingere per un suo esponente al Mef e si fa il nome di Massimo Bitonci. (Yahoo Finanza)