Uomini e Donne: la scelta di Sophie è Matteo

Uomini e Donne: la scelta di Sophie è Matteo
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

La scelta di Sophie Codegoni a Uomini e Donne. La tanto attesa scelta di Sophie è finalmente andata in onda nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, 19 febbraio 2021.

Vediamo cosa è successo in studio e chi l’ha spuntata alla fine tra i corteggiatori Matteo e Giorgio.

Sophie ha scelto Matteo Ranieri. Si è conlusa oggi la lunga e appassionante avventura a Uomini e Donne di Sophie Codegoni. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altri giornali

Perché come noto il corteggiatore scelto ha la facoltà di rifiutare l’invito del tronista a uscire insieme dallo studio. Uomini e Donne saluta un’altra tronista e l’arrivo di un nuovo amore, forse. (Italia Sera)

#perserverance #mars - RaiTre : «Perché due donne o due uomini non possono crescere un bambino e sette suore, sì? Uomini e donne, l'abbraccio d'addio tra Giorgio e Sophie: il cuore va altrove (VIDEO) (Di venerdì 19 febbraio 2021) É arrivato in corso d'opera e subito si è fatto notare dalla tronista. (Zazoom Blog)

Chi è Matteo Ranieri. Matteo Ranieri è il corteggiatore che a Uomini e Donne ha conquistato il cuore del pubblico, ma soprattutto quello della tronista Sophie "Piano piano mi hai insegnato sempre di più. (Tv Fanpage)

Codegoni e Ranieri: la relazione dopo l'addio a UeD

Parole che hanno fatto temere ad un finale senza scelta e invece Sophie, dopo aver ammesso di essere molto diversa dal bel tatuato, ha dichiarato che: "La mia testa e il mio cuore fanno un solo nome e quel nome è il tuo". (Today.it)

Durante la puntata che sta per iniziare, infatti, la Codegoni che le voci volevano ormai di fatto in coppia con Matteo Ranieri sta per compiere la scelta opposta. —> > > Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo. (Ck12 Giornale)

All'Interno, dopo il passo indietro di Crimi che ieri si è congedato dallo staff del Viminale, dovrebbe tornare a spuntarla Carlo Sibilia. Ma c'è anche la Lega a spingere per un suo esponente al Mef e si fa il nome di Massimo Bitonci. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr