Uomini e Donne: la scelta di Sophie è Matteo

La scelta di Sophie Codegoni a Uomini e Donne. La tanto attesa scelta di Sophie è finalmente andata in onda nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, 19 febbraio 2021.

Vediamo cosa è successo in studio e chi l’ha spuntata alla fine tra i corteggiatori Matteo e Giorgio.

Sophie ha scelto Matteo Ranieri. Si è conlusa oggi la lunga e appassionante avventura a Uomini e Donne di Sophie Codegoni. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la puntata che sta per iniziare, infatti, la Codegoni che le voci volevano ormai di fatto in coppia con Matteo Ranieri sta per compiere la scelta opposta. “Inizio ad avere una preferenza – ha detto la scorsa settimana in trasmissione Sophie – faccio ancora fatica ma immagino il futuro fuori da Uomini e Donne più con una persona rispetto all’altra” (Ck12 Giornale)

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si raccontano dopo la scelta! Sophie quindi ha preferito Matteo a Giorgio Di Bonaventura, ricevendo del corteggiatore un ‘sì’ come risposta. (Isa e Chia)

Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Sophie che ha scelto il giovane e dolcissimo Matteo seguendo il suo cuore. Una scelta molto gradita dal pubblico che ha applaudito calorosamente questa neo coppia. (Notizieweblive.it)

Perché come noto il corteggiatore scelto ha la facoltà di rifiutare l’invito del tronista a uscire insieme dallo studio. E’ la domanda che si stanno facendo tutti i fan di Uomini e Donne, che oggi pomeriggio attaccheranno gli occhi allo schermo in attesa di capire la scelta della tronista. (Italia Sera)

Ma c'è anche la Lega a spingere per un suo esponente al Mef e si fa il nome di Massimo Bitonci. L'ex viceministro Giancarlo Cancelleri potrebbe essere confermato ai Trasporti, ma non è escluso che lasci per il dicastero del Sud, un passaggio che suonerebbe tuttavia come una deminutio. (Yahoo Finanza)

Oggi, venerdì 19 febbraio, nel corso dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, sarà trasmessa la scelta di Sophie Codegoni. La scelta di Sophie Codegoni tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. (GameGurus)