Previsioni meteo 13-19 settembre 2021: anteprima d'autunno da mercoledì

Previsioni meteo 13-19 settembre 2021: anteprima d'autunno da mercoledì
Altri dettagli:
Notizie.it INTERNO

Previsioni meteo da mercoledì 15 settembre 2021: peggioramento autunnale. Sempre secondo quanto riportato dai meteorologi de Il Meteo, a partire da mercoledì 15 settembre 2021, l’Italia potrebbe assistere ad un piccolo assaggio di tempo autunnale, nello specifico un peggioramento delle condizioni meteo è atteso prima su Piemonte, Valle D’Aosta e Lombardia, zone dove si potrebbero verificare rovesci e temporali. (Notizie.it )

Su altri giornali

Sole e clima estivo invece al Centro-Nord e in Sardegna, anche grazie ad un rialzo della pressione atmosferica. Nel pomeriggio e brevi acquazzoni o temporali solo su Appennino lucano, Salento, zone interne della Calabria e della Sardegna. (METEO.IT)

Temperature minime pressoché stazionarie, con valori attorno a 17/18 gradi nei centri urbani e lungo la costa, di qualche grado inferiori nelle aree di aperta campagna. Venti deboli di direzione variabile, in prevalenza orientali durante il pomeriggio. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Nubi con rovesci sparsi anche sulla Puglia meridionale e temporali anche sul Nord della Calabria, tra l’estremo Est del Cosentino, area Cariati, Terravecchia e il Nord Crotonese. Occasionali addensamenti e qualche locale temporale anche sui rilievi interni centro-orientali della Sardegna e qualcuno sparso su Alpi e Prealpi (MeteoWeb)

METEO NAPOLI – Deciso MIGLIORAMENTO con ampie SCHIARITE e TEMPERATURE in AUMENTO

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. Meteo Milano, la situazione. Meteo Milano – Buona domenica e ben ritrovati dal Centro Meteo Italiano a tutti i cari lettori della Lombardia! (Centro Meteo italiano)

Meteo Napoli: oggi soleggiato e con temperature estive. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI, SEMPRE AGGIORNATE DAL NOSTRO STAFF! (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr