Le probabili formazioni di Pisa-Brescia: debutto da ex per Maran

TUTTO mercato WEB SPORT

In mediana, sempre da destra a sinistra, agiranno Touré, Nagy e Piccinini.

A centrocampo, sempre da destra a sinistra, formato da Bisoli, van de Looi e Ndoj

Difesa, da destra a sinistra, composta da Cisco, Canestrelli, Hermannsson e Jureskin.

Le probabili formazioni di Pisa-Brescia: debutto da ex per Maran. vedi letture. Nei trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023 il Pisa del tecnico Rolando Maran affronta il Brescia del tecnico Pep Clotet presso lo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo In attesa del campionato, è ripartita la Coppa Italia con i trentaduesimi di finale . Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Van De Looi, Ndoj; Moreo; Ayé, Bianchi. (Calciomercato.com)

Vantaggio nerazzurro dopo appena venti minuti realizzato da Masucci ma cinque minuti più tardi un’autorete di Nicolas ha pareggiato i conti. Coppa Italia, il Brescia prima va sotto poi cala il poker: 4-1 per le Rondinelle in casa del Pisa (TUTTO mercato WEB)

PISABRESCIA IN TV E DIRETTA STREAMING GRATIS: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK 20. (Stadionews.it)

PISABRESCIA 1-2. Marcatori: 20’pt Masucci (P), 25’pt aut Cross di Moreo per Aye’ che quasi da zero metri va a botta sicura ma c’e’ un intervento strepitoso del portiere neroazzurro. (Tutto Pisa)

RISULTATI e TABELLONE Pisa-Brescia, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Decoder Digitale Terrestre come scegliere quello più adatto, ecco le caratteristiche da controllare. Oggi, per poter vedere i canali che sono passati da DVB-T a DVB-T2 possiamo fare due cose: acquistare un nuovo televisore oppure un decoder che gestisca le nuove frequenze. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr