Genoa-Hellas Verona, le probabili formazioni dei maggiori quotidiani

Genoa-Hellas Verona, le probabili formazioni dei maggiori quotidiani
Pianetagenoa1893.net SPORT

Di nuovo Goran Pandev (eletto miglior calciatore macedone della passata stagione) per la Gazzetta dello Sport, Pjaca per Tuttosport e Shomurodov per il Corriere dello Sport.

La Gazzetta dello Sport. Genoa (3-5-2) – Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Zajc,, Badelj, Strootman, Czyborra; Pandev, Destro – Allenatore Ballardini. Corriere dello Sport. Genoa (3-5-2) – Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Zajc,, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov – Allenatore Ballardini. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se non ti impegni, arrivano gli schiaffi: lo so io e anche i ragazzi» intima Ballardini «Vi era un gruppo in cui tutti erano sintonizzati dalla stessa parte mentre dall’altra, nonostante l’impegno, vedevi le difficoltà nel gioco e nella fase difensiva. (Pianetagenoa1893.net)

LA PARTITA – Nel Genoa recupera Criscito, in attacco la sorpresa è Pjaca in coppia con Destro. Nella ripresa pareggia subito il Genoa con Shomurodov che al 50′ approfitta dell’errore di Cetin e batte Silvestri. (Toro News)

Alle 18 in campo il secondo anticipo di questo sabato di Serie A. Genoa-Verona, le probabili formazioni. Il Genoa dovrebbe schierarsi in campo con il consueto 3-5-2 (SerieANews)

Genoa, difesa e attacco: due dubbi per Ballardini

Ottimo Verona che impreca per le occasioni fallite ma il Genoa non molla mai e porta a sette le partite positive consecutive. Nel Verona Faraoni va fuori per crampi ed entra Vieira. (Primocanale)

Ennesimo risultato utile del Genoa targato Ballardini, che impatta 2-2 con l’Hellas nella 23^ giornata. Pari in extremis di Badelj. A segno Ilic su assist di Barak, clamoroso il raddoppio sprecato da Lasagna. (Fiorentina.it)

Commenta per primo Problemi di abbondanza per Davide Ballardini in vista dell'impegno che questa sera alle 18 opporrà il suo Genoa al Verona. Con tutto l'organico a sua disposizione, eccezion fatta per il lungodegente Biraschi, il tecnico romagnolo pare intenzionato a confermare quella che ormai può tranquillamente definirsi come la sua formazione titolare . (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr