In casa cocaina e marijuana: due arresti e una denuncia per spaccio

In casa cocaina e marijuana: due arresti e una denuncia per spaccio
quotidianodipuglia.it INTERNO

Poggiardo. Altra droga - 12 grammi di cocaina, per la precisione - è stata sequestrata a Poggiardo dai carabinieri della stazione

Controlli a tappeto dei carabinieri contro lo spaccio di drga su tutto il territorio provinciale.

Casarano. A Casarano i carabinieri della sezione operativa del Nor hanno perquisito la casa di Salvatore Emanuele, 29 anni, del posto.

Il blancio di due arresti e una denuncia. (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

Un giovane pregiudicato di 27 anni, nonostante fosse sottoposto al regime della detenzione domiciliare, aveva messo in piedi una fiorente attività di spaccio direttamente dalla sua abitazione. Il continuo ed inconfondibile movimento di giovani acquirenti che a tutte le ore del giorno andavano a far visita al 27enne per l’acquisto della quotidiana dose di stupefacente, […] (Tarantini Time)

Il 30enne albanese, arrestato per detenzione ai fini di spaccio in concorso, questa mattina è comparso in tribunale per la direttissima . (News Rimini)

Nell’abitazione venivano anche rinvenuti bilancini ed altre strumentazioni atte al confezionamento dello stupefacente che confermavano la finalità di spaccio della detenzione del soggetto (La Voce Apuana)

38enne nasconde a casa 30 dosi di cocaina e 1.000 euro in contanti

E sempre in tema di intemperanze nei confronti dei controlli delle forze dell’ordine, altre tre denunce sono state comminate a carico di tre amici a Ruffano. Sono stati tutti e tre deferiti in stato di libertà (LeccePrima)

Lo spacciatore è stato portato al carcere di Lucca. Il giovane è stato notato dai militari in una zona isolata dove peraltro erano presenti una decina di altri soggetti, verosimilmente acquirenti, ora in corso di identificazione. (LA NAZIONE)

Il giovane dopo essere stato fermato e a seguito di un breve accertamento è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina pronta per essere consumata o rivenduta. (Valdelsa.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr