Sossio Aruta asfalta Antonio Zequila: “Meglio slippino che Er mutanda”

Sossio Aruta asfalta Antonio Zequila: “Meglio slippino che Er mutanda”
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Sossio Aruta si difende da Antonio Zequila al GF Vipdopo la lite: “Per me fa il bullo”. Litigi senza tregua al GF Vip: Sossio Aruta ha sostenuto di aver ricevuto bullismo da parte da Antonio Zequila.

Dopo aver ascoltato il confessionale di Antonio Zequila, Sossio Aruta è andato su tutte le furie e ha cercato delle spiegazioni sullo scontro al GF Vip:.

Se ne è parlato anche su altri media

Signorini si è commosso e ha invitato Antonella Elia e Fernanda Lessa, protagonista di un'accesa discussione durante la settimana, ad abbracciarsi: Alfonso Signorini, dopo averla chiamata nella Mistery Room, ha invitato Antonella Elia ha parlare di questa figura importantissima della sua vita:. (Gossipblog)

In trasmissione poi il capitolo del padre non viene toccato, ma Antonella Elia ha perso anche il padre all’età di 15 anni. Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia e la perdita dei genitori. Antonella Elia ha perso la madre da piccolissima “Di mia mamma non ho ricordi, se n’è andata che avevo un anno e mezzo, non ricordo nulla. (TvZap)

Aristide vola in finale, eliminata Sara. Il pubblico ha deciso che il concorrente a dover abbandonare il reality è Sara mentre il secondo finalista ufficiale è Aristide. (Thesocialpost.it)

A seguito del televoto flash il pubblico ha deciso che Sara dovesse abbandonare il Grande Fratello Vip, mentre il secondo finalista di questa tormentata edizione è Aristide Malnati. In questo modo il risultato è stato di avere in finale Sossio (il meno vip di tutti) e Aristide, del quale non si è praticamente mai parlato. (Kontrokultura)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . Ma nella nuova diretta Alfonso Signorini non ha potuto non parlare della furibonda lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Fernanda Lessa, ‘choc’ al GF Vip. (Caffeina Magazine)

Parla Valeria Marini. La proclamazione del vincitore del Grande Fratello Vip 2020 avverrà mercoledì 8 aprile. Valeria Marini su Antonella Elia dopo il GF Vip: “Mi ha denigrata rendendo impossibile la mia permanenza”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti