L’Ecuador blocca Internet ad Assange “Non interferisca con le elezioni Usa”

L’Ecuador ha confermato oggi che la propria ambasciata a Londra ha «temporaneamente ristretto l’accesso» di Julian Assange - rifugiato nella sede diplomatica - alle comunicazioni web dopo la divulgazione di documenti riguardanti la candidata alla presidenziali americane Hillary Clinton da parte della piattaforma Wikileaks. ... (La Stampa)

Su altri media

WikiLeaks lo aveva preannunciato, ma la certezza che a staccare l'accesso internet di Julian Assange nei giorni scorsi fu l'Ecuador arriva da una conferma ufficiale del paese sudamericano. (AlgheroNewsIt)

19 ottobre 2016. Foto: 4 ottobre 2016: Julian Assange durante la conferenza via Web per il 10° anniversario ... (Panorama)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

L'ambasciata ecuadoregna a Londra ha tolto l'accesso a internet a Julian Assange per i materiali editoriali di Wikileaks che sono stati diffusi e che riguardano le elezioni presidenziali degli Stati Uniti. (ilVelino/AGV NEWS)

Il fatto sarebbe avvenuto domenica pomeriggio alle 17 dopo la pubblicazione da parte dell'organizzazione no profit, nota per il Cablegate, di notizie relative ... (BCR Magazine)

Si è diffusa la voce che Julian Assange è morto è che WikiLeaks abbia rilasciato i codici per decriptare il mega file Insurance. (Mainfatti.it)