Telegramma di Zaia ma il papà è ancora vivo: «In Regione qualcosa non va»

TrevisoToday INTERNO

La figlia ha dichiarato alla testata OggiTreviso.it che per poco la madre non faceva un infarto.

«Invito il Governatore Zaia a fare più attenzione quando fa inviare i messaggi di condoglianze per tutti i morti da Covid: sbagliare il destinatario potrebbe avere conseguenze devastanti per i familiari che lo ricevono.

Ne approfitto per fargli i migliori auguri di pronta guarigione, sono vicino a lui e ai suoi familiari in questo brutto momento. (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

In area non critica siamo intorno ai 2550 ricoveri, in calo così come l'incidenza tra tamponi fatti e nuovi positivi. Da 13 giorni i ricoveri nelle terapie intensive del Veneto stanno calando. (TrevisoToday)

O si fa un rimpasto e quindi il Conte ter, o un nuovo Governo e quindi un nuovo presidente del consiglio, non vedo nuove elezioni. Il governatore del Veneto Luca Zaia ospite questa sera alle 21,15 su TeleArena nel talk show «Diretta Verona» dal titolo «Covid a Verona, i mesi più difficili», condotto da Mario Puliero, con la partecipazione del direttore del giornale L'Arena Maurizio Cattaneo. (L'Arena)

2.666 i nuovi casi in 24 ore in Veneto, i ricoveri sono 3.220 (ancora in calo) “Siamo al 14° giorno di calo ha evidenziato Zaia - ma i morti sono 101. A fine mese potrebbe esserci anche l'ok per il vaccino AstraZeneca, la fornitura potrebbe essere copiosa, quindi si potrebbe vaccinare tutta la popolazione in tempi brevi, per giugno. (RovigoOggi.it)

Il 29 gennaio l'Agenzia europea per i medicinali (Ema) si eprimerà sui vaccini AstraZeneca: se ci fosse la validazione, come spiegato dal presidente Luca Zaia nel corso del punto stampa di oggi dalla sede della protezione civile di Venezia, «potremmo chiudere la partita delle vaccinazioni in Veneto entro giugno». (VeneziaToday)

Pronti a distribuire test rapidi nelle scuole». APPROFONDIMENTI POLITICA Luca Zaia: «Se arrivano dosi AstraZeneca verosimile chiudere... Luca Zaia: attendiamo dosi AstraZeneca. Sulla protesta dei ristoratori, Luca Zaia commenta: «I lavoratori perbene lanciano un grido d'allarme e sono in difficoltà». (Il Messaggero)

Tredicesimo giorno di calo delle curve del Covid nella Regione Veneto ma il presidente Zaia ha ribadito anche oggi che non si può ancora abbassare la guardia, anche se è opportuno vivere nella certezza che l’incubo dell’emergenza sanitaria finirà. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)