Le scuse di James Senese dopo il diverbio con Borrelli: "Giusto chiedere scusa quando si sbaglia"

Le scuse di James Senese dopo il diverbio con Borrelli: Giusto chiedere scusa quando si sbaglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

James Senese: "Il vero Pino Daniele è quello degli inizi, poi il sistema lo ha cambiato" A 10 anni dalla scomparsa, James Senese racconta a Fanpage.it il suo Pino Daniele senza retorica: "Non c'è eredità da raccogliere. I suoi primi "gemiti" avevano un sentimento molto forte che ha creato una connessione che vive ancora oggi". (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna, di fronte alle rimostranze di Borrelli, si era presentata come la figlia di James Senese. James Senese, in un video pubblicato sui social, chiede scusa per quanto accaduto ieri sera a Napoli dove la figlia è stata beccata dal deputato Francesco Emilio Borrelli per sosta selvaggia. (leggo.it)

«Sono la figlia di James Senese», tensione in strada tra il musicista e il deputato anti-sosta selvaggia a Napoli. Poi le scuse

Poche ore dopo e sui social arrivano le «scuse ai napoletani» a nome di Senese e della figlia. Blitz del deputato Francesco Emilio Borrelli all'esterno dello Space cinema di Fuorigrotta, a Napoli, e tra i protagonisti della sosta selvaggia becca anche la figlia di James Senese (ilmessaggero.it)