Abraham per Saelemaekers, ci siamo. Se Bove va in Premier, assalto a Koné

Abraham per Saelemaekers, ci siamo. Se Bove va in Premier, assalto a Koné
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Lo aveva presagito in tempi non sospetti, il 4 agosto nel post-amichevole contro l’Olympiacos: «Sì, sul mercato siamo un po’ in ritardo. Ma vogliamo degli acquisti facili da comprare il 10 luglio o dei giocatori un po’ più forti ma che arrivano alla fine?». Parole profetiche quelle di De Rossi, a patto però che Ghisolfi riesca ad accontentarlo in queste ultime 48 ore di mercato. I segnali sembrano positivi ma sempre ancorati alle uscite. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Ore decisive per lo scambio Abraham-Saelemaekers Milan e Roma hanno ripreso a trattare per limare la cifra del conguaglio economico. Inizialmente con una differenza di 5 milioni tra offerta e richiesta. (Milan News 24)

Le vie del mercato sono infinite e capita, spesso, che idee accantonate ad inizio luglio vengano rispolverate a fine agosto, quando il tempo stringe, i campionati iniziano e le società devono consegnare le rose ai loro allenatori. (Il Romanista)

Gazzetta - La Champions italiana

Titola così in prima pagina il quotidiano La Gazzetta dello Sport, concentrandosi sul forte interesse dei rossoneri per l'attaccante della Roma. Il Diavolo infatti è pronto a formalizzare lo scambio con i giallorossi, a cui andranno circa 5 milioni di euro più il cartellino di Alexis Saelemaekers. (Tutto Juve)

A due giorni dalla fine del calciomercato, la Roma ha ancora molto da lavorare per completarsi e rinforzarsi. Nella giornata di ieri, il Milan è tornato forte su Abraham. L'attaccante inglese farebbe spazio a Alexis Saelemaekers inserito proprio dal Milan come contropartita accompagnato da un assegno come conguaglio. (Voce Giallo Rossa)