Abraham per Saelemaekers, ci siamo. Se Bove va in Premier, assalto a Koné
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo aveva presagito in tempi non sospetti, il 4 agosto nel post-amichevole contro l’Olympiacos: «Sì, sul mercato siamo un po’ in ritardo. Ma vogliamo degli acquisti facili da comprare il 10 luglio o dei giocatori un po’ più forti ma che arrivano alla fine?». Parole profetiche quelle di De Rossi, a patto però che Ghisolfi riesca ad accontentarlo in queste ultime 48 ore di mercato. I segnali sembrano positivi ma sempre ancorati alle uscite. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – «Ore decisive per lo scambio Abraham-Saelemaekers Milan e Roma hanno ripreso a trattare per limare la cifra del conguaglio economico. Inizialmente con una differenza di 5 milioni tra offerta e richiesta. (Milan News 24)
Le vie del mercato sono infinite e capita, spesso, che idee accantonate ad inizio luglio vengano rispolverate a fine agosto, quando il tempo stringe, i campionati iniziano e le società devono consegnare le rose ai loro allenatori. (Il Romanista)
Titola così in prima pagina il quotidiano La Gazzetta dello Sport, concentrandosi sul forte interesse dei rossoneri per l'attaccante della Roma. Il Diavolo infatti è pronto a formalizzare lo scambio con i giallorossi, a cui andranno circa 5 milioni di euro più il cartellino di Alexis Saelemaekers. (Tutto Juve)
A due giorni dalla fine del calciomercato, la Roma ha ancora molto da lavorare per completarsi e rinforzarsi. Nella giornata di ieri, il Milan è tornato forte su Abraham. L'attaccante inglese farebbe spazio a Alexis Saelemaekers inserito proprio dal Milan come contropartita accompagnato da un assegno come conguaglio. (Voce Giallo Rossa)