Zidane: «Un giorno vorrei allenare la Francia. Materazzi? Non ne sono fiero»

Zidane: «Un giorno vorrei allenare la Francia. Materazzi? Non ne sono fiero»
Calcio News 24 SPORT

Zinedine Zidane, allenatore, ha parlato ai microfoni de L’Equipe del suo futuro e ritorna sulla situazione della testata a Materazzi. Zinedine Zidane, allenatore, ha parlato ai microfoni de L’Equipe del suo futuro e ritorna sulla situazione della testata a Materazzi.

Non ne vado fiero, ma fa parte del mio percorso e devo accettarlo»

Le sue dichiarazioni:. FUTURO – «Un giorno spero di diventare Ct della Francia. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Mai dire mai, soprattutto oggi, da allenatore", ha detto. E quindi, dal momento che ho vissuto certe cose da giocatore, ora che sono allenatore ho in testa la Francia, certo" (GianlucaDiMarzio.com)

Sulla testata in finale al Mondiale: “Materazzi non disse niente di mia madre. Oggi Zidane festeggia il 50° compleanno, per l’occasione ha deciso di parlare di presente e futuro. (SportFair)

Zinedine Zidane esce allo scoperto nel giorno del suo compleanno e adesso la Juventus sogna in grande. In occasione del suo 50esimo compleanno, Zinedine Zidane ha ripercorso le tappe della sua carriera, sia da giocatore che da allenatore. (Calcio mercato web)

I 50 anni di Zidane, la carriera da fenomeno e la testata a Materazzi: “Ecco cosa gli ho detto”

Così Zinedine Zidane in un'intervista a L'Equipe nel giorno del suo 50° compleanno. So che ci sono allenatori che vanno nei club senza parlare la lingua, ma io lavoro in modo diverso" (Adnkronos)

Ma ha insultato mia sorella, che in quel momento era con mia madre, che non stava bene”, ha spiegato Zidane. L’ultimo sogno di Zidane, però, è la Nazionale: “Voglio diventare il commissario tecnico della Francia (Secolo d'Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da zidane (@zidane). Zidane oggi: chi allenerà. Zinedine Zidane oggi è uno degli allenatori più desiderati al mondo. Con la sua nazionale francese, Zinedine Zidane ha conquistato il mondiale nel 1998, venendo anche eletto miglior giocatore del torneo. (Radio Deejay)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr