Tutto pronto per il derby di Milano. San Siro vuoto, maxi assembramenti tra tifosi

Gazzetta del Sud SPORT

Anche tante famiglie presenti al raduno della Curva Sud con gli ultras che hanno cercato di liberare via Dessié dai tifosi rispettando le indicazioni delle forze dell’ordine che sono rimaste a controllare a distanza.

Migliaia di tifosi del Milan, probabilmente circa 7000, si sono dati appuntamento davanti all’ingresso 14 di San Siro - all’opposto rispetto al ritrovo della Curva Nord - per vivere l’attesa del derby e aspettare l'arrivo del pullman rossonero. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. (MilanNews24.com)

Il Benevento l'avrà preparata al meglio e trova un avversario che deve inventarsi come e con chi difendersi, dopo il blitz in Portogallo. Le quote oltretutto non sono male, sarebbe quasi da giocarsi l'ambo e stare a vedere. (Calciomercato.com)

«Oggi, secondo me, nel caso di vittoria interista potrebbe risultare potrebbe risultare molto più pesante in termini psicologici. Giuliani: «Milan-Inter, eventuale vittoria interista può essere pesante». (Inter-News.it)

San Siro vuoto, maxi assembramenti tra tifosi (Di domenica 21 febbraio 2021) Migliaia di tifosi del Milan, probabilmente circa 7000, si sono dati appuntamento davanti all ingresso 14 di San Siro - all opposto rispetto al ritrovo della Curva Nord - per vivere l attesa del derby . (Zazoom Blog)

L'esterno del Milan ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport in vista del derby contro l'Inter di oggi pomeriggio: "Non guardavamo la classifica quando eravamo primi, non lo facciamo adesso che siamo secondi. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, prepara la rinvita sull'Inter: tra passato e presente, sono tanti gli obiettivi del tecnico. Alessandro De Felice. L'allenatore del Milan prepara la sfida contro quella è era la sua squadra del cuore e che ha allenato tra il novembre 2016 e il maggio 2017. (fcinter1908)