La storia di come “One Kiss” di Dua Lipa è divenuta il nuovo inno dei fan del Liverpool

Minuti Di Recupero CULTURA E SPETTACOLO

Alla fine, la finale non andò come i tifosi dei Reds avevano sperato, e il Real Madrid vinse 3-1, eppure One Kiss rimase nei loro cuori.

E ovviamente, postando la foto su Twitter, l’ha accompagnata con la parola “Possibilities”, un pezzo del ritornello di One Kiss

Non che il brano cult del 1963 di Gerry & The Pacemakers non sia più in uso sugli spalti di Anfiled, ma da qualche anno i fan dei Reds hanno deciso di affiancargli un pezzo un po’ più recente: One Kiss di Dua Lipa. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Come nel 2000 e nel 2006, lo Stade de France è di nuovo pronto a celebrare l’eccezionale festa sportiva che è la finale di UEFA Champions League. È a Parigi, al Parco dei Principi, che si è svolta la prima finale di questa competizione, nel giugno 1956. (Calcio In Pillole)

L'ovazione più grande è stata per Donatella Versace, nel suo iconico look total black in pelle con maxi cintura dal logo Versace ben in vista. Ma non solo i fan della pop star erano presenti allo show meneghino. (Vogue Italia)

La pedana mobile del forum di Assago si alza e dal braccio meccanico spunta Dua Lipa, che canta Levitating sospesa sul pubblico Una sceneggiatura curata, grandi teleschermi che inquadrano Dua Lipa come in un video clip e tantissimi cambi d'abito rendono il concerto originale e molto pop. (Vanity Fair Italia)

Dua è infatti inciampata e caduta sul palco, mentre si esibiva sulle note di Be the One. Dua Lipa mi hai fatto ballare sui tacchi e cantare tutta la notte!! (DireDonna)

Dua è infatti inciampata e caduta sul palco, mentre si esibiva sulle note di Be the One. Nonostante la caduta, i concerti di Dua Lipa a Milano sono stati un vero e proprio successo e i fan la aspettano a Bologna, per un’altra data italiana, nella giornata di sabato 28 maggio. (DireDonna)

32 Una splendida stella illumina il Forum di Assago . Dua Lipa ha regalato al pubblico una serata magica ieri sera, mentre la Roma vinceva la Conference League a Tirana sotto gli occhi di Venditti e Blanco. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr