Referendum, D'Alema: «Fronte del Sì minaccioso e intimidatorio»

Lettera43 INTERNO

L'ex premier all'attacco dopo la sfida di Renzi alla minoranza Pd: «Hanno il sostegno dei poteri forti. Chi non è d'accordo spinto a sentirsi in colpa». 12 Ottobre 2016. Massimo D'Alema durante il convegno per No al referendum al residence Ripetta, Roma. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabina Guzzanti è Massimo D'Alema: "Ma insomma, cos'è la Sinistra?" (La Repubblica)

Molti volti noti sono presenti in platea all'incontro promosso da Massimo D'Alema a Roma per la presentazione di un ... (L'Huffington Post)

Dal ... E la fronte che scotta di più è quella del Pd, laddove a strappi, promesse di aperture sulla legge elettorale e continui aggiornamenti alle liste degli ultimatum, si aggiungono altre polemiche. (ilgiornaleditalia)

Lo ... (LaPresse)

(askanews) - Una proposta alternativa a quella "Renzi-Boschi", una mini-riforma da attuare nello scorcio di legislatura che rimane per preparare il terreno a un lavoro "condiviso" da riprendere dopo le elezioni: Massimo D'Alema e Gaetano ... (askanews)

Gaetano Quagliariello e Massimo D'Alema in un convegno organizzato dalle rispettive fondazioni, Magna Charta e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)