Harry e Meghan isolati anche negli Stati Uniti, Vogue non li invita al Met Gala: «Snobbati dopo il libro del principe»

Harry e Meghan non sono stati invitati al Met Gala di New York, uno degli eventi mondani più ambiti dalle star dello showbiz. La passerella, che è considerata "il gioiello sociale della Mela", è organizzata dall'Anna Wintour Costume Center del Metropolitan Museum di New York, che sarebbe un'ala del Metropolitan Museum of Art che ospita la collezione del Costume Institute. Anna Wintour è la direttrice di Vogue e Meghan avrebbe preso male il fatto di essere esclusa dall'evento proprio da lei. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Harry e Meghan sono di nuovo al centro della scena internazionale. Mentre tutti aspettano di scoprire se accetteranno l’invito di Buckingham a partecipare all’incoronazione di re Carlo III (il 6 maggio), una nuova nuvola nera getta ombra su di loro. (OGGI)

Meghan Markle sarebbe in procinto di mettere fine al suo matrimonio con il principe Harry? Ecco il possibile motivo. (Grantennis Toscana)

+++ Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal magazine Page Six, dopo l'uscita di Spare la popolarità dei Sussex non sarebbe precipitata solo nel Regno Unito, ma anche in America, e quelli che Meghan considerava amici si sarebbero molto allontanati dalla coppia, di fatto isolandola. (Vanity Fair Italia)

Il periodo d'oro di Harry e Meghan sembra già aver raggiunto il viale del tramonto. I duchi del Sussex vivono in California ormai dal 2020 e nel Regno Unito, soprattutto dopo i ripetuti attacchi frontali al resto dei reali britannici, non possono più contare su una fitta rete di supporto. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo Page Six, da quando l’autobiografia del Principe Harry ha visto la luce è diminuita e non poco la popolarità dei due non solo nel Regno Unito ma anche negli USA. I due non sono stati nemmeno invitati al Met (361 Magazine)

non saranno le uniche assenti al Met Gala 2023 perché, secondo diverse fonti, sembra che anche Meghan Markle e il principe Harry sarebbero stati esclusi. Kim & co. (Elle)