Rosetti: "Fuorigioco semi-automatico per valutazioni più rapide"

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito.

Non si tratterà mai solamente di un gioco se.

Prima le

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare.

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlo Ancelotti: 'Nessuno se lo aspettava'. Le rimonte in Champions League. È un ricordo ancora fresco e c'è stata anche una grande intesa con i tifosi È stata una stagione incredibile, per me e per il Real Madrid. (UEFA.com)

Dopo aver vinto la UEFA Champions League con il Real Madrid nel 2014, nel suo primo periodo in panchina, Carlo Ancelotti è tornato nella capitale spagnola nel 2021 e ha vinto campionato, Supercoppa e UEFA Champions League. (UEFA.com)

L’ex arbitro italiano Roberto Rosetti, Chief Refereeing Officer dell’UEFA, ha parlato dell’inserimento del fuorigioco semi-automatico. Ai canali ufficiali dell’UEFA Roberto Rosetti, Chief Refereeing Officer, ha commentato l’inserimento del fuorigioco semi-automatico. (Milan News 24)

Il sistema è pronto per essere usato nelle gare ufficiali e installato negli stadi delle squadre della Champions League”. Mercoledì 10 agosto allo Stadio Olimpico di Helsinki si disputerà la partita di Supercoppa Europea tra Real Madrid ed Eintracht Francoforte. (MilanLive.it)

I 29 punti dati raccolti includono tutti gli arti e le estremità rilevanti ai fi ni del fuorigioco. Il fuorigioco automatico, in gergo SAOT, Semi Automated Offside Technology, è lo stesso che sarà impiegato in Champions League a partire dalla fase a gironi di settembre. (IlNapolista)

Si tratta del sistema di tracciamento ottico testato in occasione del Mondiale per club dello scorso febbraio ad Abu Dhabi e dell’Arab Cup dell’anno scorso. La Fifa ha confermato di recente che sarà utilizzato durante i Mondiali in Qatar e ora la Uefa ‘si allinea’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)