Alan Wake: la remastered non è così moderna, ecco i requisiti PC

Alan Wake: la remastered non è così moderna, ecco i requisiti PC
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Eppure, sembra che la versione per PC non sia così moderna come remastered.

RAM: 16GB. OS: Windows 10 64-bit. Alan Wake Remastered arriva il 5 ottobre 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC

Sono stati appena rivelati i requisiti PC di Alan Wake Remastered, il classico immortale di Remedy ex esclusiva Xbox che sta per arrivare su tutte le piattaforme in una veste restaurata.

Di seguito vi lasciamo i requisiti PC:. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Vero anche che l’inizio dei preorder su Amazon ha sicuramente aumentato l’hype verso il ritorno dello scrittore maledetto, anche su console PS5. Infine, avete letto il nostro speciale in cui vi abbiamo spiegato che “Alan Wake Remastered è una sfida all’egemonia mediatica di PlayStation“? (Spaziogames.it)

Tornando a noi, ecco perché ai sonari non interessa Alan Wake Remastered: perché non ne sentono il bisogno. Uno scatto di Alan Wake Remastered. (Spaziogames.it)

Alan Wake Remastered: niente pubblicità di marchi reali, ecco come saranno sostituiti

Gli accordi sono però scaduti e Remedy non ha intenzione di introdurre altri marchi reali nel gioco. Alan Wake Remasterd, nuova versione dell'amato gioco di Remedy, non includerà pubblicità di marchi reali, a differenza della versione originale uscita su Xbox 360 e PC. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr