Conte: "Orgoglioso di Eriksen, Lukaku e Lautaro straordinari"

Conte: Orgoglioso di Eriksen, Lukaku e Lautaro straordinari
GianlucaDiMarzio.com INTERNO

Perisic e Eriksen ne sono sicuramente l’esempio più lampante, la loro crescita mi rende orgoglioso.

Conte ha poi parlato del proseguo della stagione e della crescita della sua squadra: “Siamo in fiducia, abbiamo acquisito consapevolezza partita dopo partita.

Lukaku e Lautaro sono straordinari, i loro movimenti sono frutto di uno studio meticoloso fatto in settimana con tutto lo staff

L’allenatore nerazzurro ha poi parlato della partita rivolgendo un pensiero anche ai tifosi, che sono stati vicini alla squadra prima del fischio d’inizio: “È stata una bellissima partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

C’è soddisfazione nel vedere la crescita della squadra, nella gestione dei momenti e delle varie fasi della partita. Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria nel derby contro il Milan, ai microfoni di Sky Sport. (IlNapolista)

Il dominio nel derby consacra l’Inter, che ha dato una prima concreta spallata al campionato grazie ai netti successi delle ultime due giornate su Lazio e Milan. Handanovic e compagni hanno ricacciato indietro il Diavolo, che sognava il controsorpasso dopo la brutta figura con lo Spezia. (LaPresse)

Sullo Scudetto: “L’allenatore dell’Inter e i giocatori dell’Inter deve sempre pensare a vincere, visto la storia della squadra. Poi ne vince una sola, e anche l’anno scorso abbiamo lottato per farlo. (Pianeta Milan)

Conte: "La vittoria più bella spero debba ancora arrivare"

Dopo la partita le emozioni sono contrastanti: dalla gioia di aver reso felici i propri sostenitori alla tristezza per la scomparsa di Bellugi, ex nerazzurro. È nel quotidiano che Antonio Conte ha costruito la sua Inter e se la gode adesso, dopo la vittoria sul derby che vale il primo posto in classifica a +4 sul Milan. (Sky Sport)

Le gare contro Genoa e Parma ci faranno capire se questa squadra ha fatto un vero step come crescita e arroganza, in senso positivo L'accoglienza dei tifosi fuori dallo stadio è stata davvero da brividi, pressante, ma al tempo stesso stimolante e positiva. (TUTTO mercato WEB)

La svolta che ha proiettato l’Inter al vertice, secondo Conte, è semplice da individuare “Stiamo proseguendo in questo percorso di crescita, sono contento perché l’abbiamo preparata bene e sono accadute situazioni che ci aspettavamo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr