Conte: "Orgoglioso di Eriksen, Lukaku e Lautaro straordinari"

GianlucaDiMarzio.com INTERNO

Perisic e Eriksen ne sono sicuramente l’esempio più lampante, la loro crescita mi rende orgoglioso.

Conte ha poi parlato del proseguo della stagione e della crescita della sua squadra: “Siamo in fiducia, abbiamo acquisito consapevolezza partita dopo partita.

Lukaku e Lautaro sono straordinari, i loro movimenti sono frutto di uno studio meticoloso fatto in settimana con tutto lo staff

L’allenatore nerazzurro ha poi parlato della partita rivolgendo un pensiero anche ai tifosi, che sono stati vicini alla squadra prima del fischio d’inizio: “È stata una bellissima partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Spietata davanti con Lukaku e Lautaro, la coppia migliore del campionato, solida a centrocampo, compatta dietro Con la vittoria nel derby i nerazzurri sono molto vicini al concetto di "squadra" che ha in mente il tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

È stato il giocatore stesso, infatti, a chiedere di lasciare l'Inter nella scorsa stagione: "L’anno scorso non aveva questa voglia di mettersi in discussione come quinto. Io l’ho sempre visto in quella posizione, ma se il giocatore non si rende disponibile o pensa di essere sfruttato… Invece ora si è messo a disposizione e oggi ha fatto una bella partita: ha potenzialità incredibili, deve credere più in se stesso. (Calciomercato.com)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa della vittoria dell'Inter nel derby: "Sicuramente è stata un'ottima prestazione da parte dei calciatori. L'avevamo preparata bene e siamo stati bravi contro una squadra molto forte come il Milan, alla quale faccio i complimenti. (fcinter1908)

Sullo Scudetto: “L’allenatore dell’Inter e i giocatori dell’Inter deve sempre pensare a vincere, visto la storia della squadra. Poi ne vince una sola, e anche l’anno scorso abbiamo lottato per farlo. (Pianeta Milan)

“E’ stata un’ottima prestazione e sono felice per i ragazzi, siamo stati bravi a vincere contro una squadra molto forte come il Milan a cui faccio i complimenti perché stanno facendo grandi cose. “L’allenatore dell’Inter e i giocatori dell’Inter deve sempre pensare a vincere, visto la storia della squadra. (Milan News)

L’ultima prova di maturità di cui ha bisogno la squadra nerazzurra per dimostrare di essere pronta per il tricolore Handanovic e compagni hanno ricacciato indietro il Diavolo, che sognava il controsorpasso dopo la brutta figura con lo Spezia. (LaPresse)