Guenda Goria, il padre Amedeo ammette: “Il nostro rapporto è problematico”

Guenda Goria, il padre Amedeo ammette: “Il nostro rapporto è problematico”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Amedeo Goria, confessione sulla sua vita privata: “Non avrò più una compagna duratura”. Amedeo Goria, nella lunga lettera alla figlia Guenda Goria, parla della sua vita sentimentale.

Amedeo Goria sul rapporto con la figlia Guenda Goria: “Problematico ma esaltante”. Amedeo Goria torna a parlare della figlia Guenda Goria, ex concorrente del Grande Fratello Vip, in una lettera pubblicata su DiPiù.

Il giornalista, rivolgendosi a Guenda Goria, ammette:. (Lanostratv)

Su altre fonti

Attraverso una serie di Instagram Stories, la simpaticissima Guenda ha mostrato cosa accade nello studio del GF vip a telecamere spente. E ce lo confermano queste ultime storie che Guenda Goria ha caricato sul suo canale social ufficiale (SoloGossip.it)

In conclusione, Amedeo Goria ha fatto una promessa alla figlia Guenda. Nonostante i numerosi flirt che ha avuto negli anni, non è più riuscito a rifarsi una vita dopo la fine del matrimonio con Maria Teresa Ruta. (Gossip e TV)

GF Vip, Guenda Goria su Maria Teresa Ruta: “Il nostro rapporto? Vedremo”

Guenda Goria parla del rapporto con Maria Teresa Ruta dopo il GF Vip: “Vedremo quando uscirà dalla casa”. L’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 5 per Guenda Goria si è rivelato un vero e proprio viaggio alla scoperta di sé e della sua complicata vita famigliare. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr