BYD Atto 2: il nuovo SUV elettrico compatto che sfida le città europee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo BYD Atto 2 debutta ufficialmente come pietra miliare nella mobilità urbana, segnando il debutto in Europa di un SUV completamente elettrico progettato per soddisfare le esigenze dei contesti urbani moderni. Con il suo design compatto, la tecnologia avanzata e un’attenzione particolare alla sostenibilità, il nuovo Atto 2 promette di ridefinire gli standard nel segmento dei SUV urbani. Questo modello, sviluppato con l’obiettivo di unire innovazione e accessibilità, si posiziona come una scelta ideale per chi cerca un veicolo versatile senza rinunciare a comfort e prestazioni. (Info Motori)
Su altri media
Nasce per costruire sogni (Build your dreams) ma fa maledettamente sul serio: la cinese Byd è il primo costruttore al mondo di veicoli elettrici con una quota del 23%, più del doppio del secondo competitor, e ci ha messo appena due mesi per totalizzare l'ultimo milione di vetture. (Gazzetta di Parma)
Dopo aver chiuso con soddisfazione il 2024, BYD è pronta a sferrare un nuovo attacco al mercato europeo. A fare da ariete sarà stavolta la BYD Atto 2, che in Cina è già venduta come Yuan Up. (Red-Live)
La nuova arrivata di Byd, nota soprattutto per la costruzione di batterie, è un Suv elettrico dalle dimensioni compatte. (La Gazzetta dello Sport)
Fonte: Ufficio stampa BYD BYD Atto 2: il nuovo SUV compatto. In occasione del Salone di Bruxelles, BYD ha presentato Atto 2: con il nuovo SUV elettrico, la Casa cinese prosegue la sua offensiva nel mercato europeo (Virgilio)
In realtà però questo erede più compatto ed economico di Atto 3 è un veicolo che BYD propone in vendita in Cina fin dall’inizio del 2024 con il nome Yuan Up, ora ribattezzata Atto 2 per la commercializzazione in Europa (macitynet.it)
Il colosso cinese dell'elettrico lancia infatti il suo Suv compatto più accessibile, Atto 2. Le dimensioni sono contenute: 4.310 mm di lunghezza, 1.830 di larghezza e 1.675 mm di altezza, 145 mm più corta e 45 più stretta di Atto 3. (Gazzetta di Parma)