Calciomercato Napoli: un osservato speciale questa sera nella Turchia | Calcio Style - Notizie e news calcio

Calcio Style SPORT

POTREBBE INTEERSSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Napoli, Giuntoli pesca in Belgio il sostituto di Fabian Ruiz?

La prossima estate Lorenzo Insigne e Zeki Celik potrebbero ritrovarsi compagni di squadra a Rivisondoli località abruzzese sede del ritiro estivo del Napoli.

Lo raccomanda Luciano. Sarebbe stato proprio il tecnico di Certaldo a chiedere al D.S.

Giuntoli di sondare il terreno per il difensore di fascia destra turco

Un osservato speciale questa sera per il Napoli nella partita inaugurale di Euro 2020: chi è il difensore che interessa ai partenopei. (Calcio Style)

Su altre fonti

2a giornata. Italia-Svizzera (Mercoledì 16 giugno, ore 21.00 – Roma) – diretta tv Rai e Sky. E quando sarà la terza partita dell’Italia a Euro 2020-2021? Secondo Sky Sport «Roberto Mancini conferma il suo 4-3-3 per l’esordio degli Azzurri. (Internapoli)

Senol Gunes, tecnico della nazionale turca, presenta, in conferenza stampa, la sfida di stasera contro l'Italia: "Mancini conosce la Turchia avendo allenato il Galatasaray, ha avuto successo, ha tanti ottimi giocatori a disposizione. (Tutto Juve)

Bocelli canterà “Nessun dorma”, la sua voce accompagnerà gli Azzurri in campo. Vale 1,44 l’Under 62.5 per lo share per la partita di questa sera (AGIMEG)

Ha fisico rispetto agli altri due, ha lancio lungo, ha tutto per fare una bella figura in questo centrocampo» Stefano De Grandis, ospite nello studio di “Sky Sport” nel giorno in cui l’attesa è tutta rivolta all’esordio dell’Italia a Euro 2020 nella gara inaugurale della rassegna continentale contro la Turchia, ha parlato del centrocampo azzurro in cui avrà il suo posto il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. (Inter-News)

Turchia Italia, Demiral sarà titolare nella difesa turca nell’esordio ad Euro 2020 contro gli Azzurri di Mancini. Pochi i dubbi di formazione per Mancini e Gunes: tra i bianconeri titolari questa sera ci sarà anche Merih Demiral al centro della difesa turca. (Juventus News 24)

operaio bangladese di 39 anni,già sospettato dell’aggressione subita dal 23enne il 3 giugno. L’attrezzo poi è stato nascosto senza essere più ritrovato,mentre il ragazzo è stato trovato al suolo sanguinante. (Il Martino)