Nobili positivi: dopo Alberto, anche Carlo ha il Coronavirus. La Regina Elisabetta? Al sicuro

ticinolibero.ch ESTERI

Carlo ha visto la madre l’ultima volta il 12 marzo.

Carlo ha solo sintomi lievi ed è in isolamento assieme alla moglie Camilla (che è risultata negativa) in Scozia.

Si tratta del Principe Carlo d’Inghilterra, primo in linea di successione al trono inglese (anche se molti pensano che lo scavalcherà il figlio William).

Dopo la notizia della positività del Principe Alberto di Monaco, arriva quella che un altro nobile ha contratto il virus (ticinolibero.ch)

Ne parlano anche altri media

Il contagio di Carlo è preoccupante in una persona di 71 anni, ma i sintomi sono lievi e Camilla non è contagiata. Nella guerra contro il coronavirus è toccato al principe Carlo. (La Stampa)

La Regina Elisabetta, 93 anni, ed il marito Filippo, 98 anni, sono stati già isolati nei giorni scorsi. Il Regno Unito si ferma ma il principe Carlo risulta positivo al tampone. (Ultim'ora News)

Altro personaggio noto colpito dal Coronavirus, si tratta di Carlo, principe del Galles, figlio maggiore della regina Elisabetta II. (Pagine Romaniste)

LA SITUAZIONE COVID-19 IN GRAN BRETAGNA. Se anche Buckingham Palace trema, vuol dire che in Gran Bretagna l'emergenza coronavirus avanza inesorabilmente. Ma chi è che avrebbe contagiato il principe Carlo? (InchiostrOnline)

Il principe Carlo è risultato positivo al test per il Covid-19. La famiglia reale ha rassicurato sulle condizioni di salute sia del Principe che della sovrana. (Yeslife)

Infatti il monarca del Principato è risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana, e si trova ora in isolamento a Palazzo. Anche il Principe Carlo sarebbe ora in auto isolamento nel castello di Balmoral. (DireDonna)