Ypsilon e-scooter, il primo monopattino firmato Lancia

La Repubblica ECONOMIA

Si chiama Ypsilon e-scooter ed è realizzato in collaborazione con MT Distribution.

Il telaio con chiusura easy-folding le rende infine perfetto per poter essere trasportato nel bagagliaio della Nuova Ypsilon Hybrid Ecochic, la bestseller lancia dotata del propulsore Mild Hybrid e disponibile anche nelle versioni GPL e metano, recentemente adeguate alla normativa Euro 6D Final, a tutto vantaggio di consumi ed emissioni

Il nuovo monopattino è dotato di un’autonomia fino a 18 km, di un motore da 250W, telaio in alluminio, ruote honeycomb da 8’’, sospensione anteriore e luci LED. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Tavares è intenzionato dunque ad espandere l’universo Lancia che dal 2017 era ridotto all’osso, allargando anche il raggio di azione del brand: non più focalizzato sul solo mercato italiano ma con un respiro più europeo grazie a modelli che possano fare presa su un numero più ampio di clienti. (FormulaPassion.it)

Autoingros è Concessionaria Ufficiale Lancia, Vi invitiamo nei nostri showroom per scoprire la nuova serie Ypsilon e tante occasioni di Km zero e usato “Lancia non è estetica fine a se stessa, Lancia è design – ha dichiarato Jean-Pierre Ploué -, è lo “stile italiano” che è un connubio unico di eleganza classica, creatività e passione. (ValsusaOggi)

Ypsilon e-scooter è disponibile presso gli owned dealer di Stellantis, nei canali della grande distribuzione, nei negozi di elettronica di consumo e specializzati, oltre che nei principali store online, al prezzo consigliato di 299 Euro Ypsilon è spinto da un motore brushless da 250W e ha un’autonomia dichiarata fino a 18 chilometri. (Moto.it)

Una decina di anni fa era stato fatto un tentativo per allargare il ventaglio di prodotti attraverso il “rebadging” di modelli Chrysler. Il momento del rilancio. Nonostante abbia vissuto anni difficili, Stellantis è convinta di riuscire a ridare prestigio al brand Lancia (Motor1 Italia)

In ogni caso con il lancio del piano industriale di Stellantis sapremo novità più precise sul futuro di Lancia La notizia sui piani futuri di Lancia è stata riportata dall’autorevole sito Quattroruote al seguente link. (Motori News)

In caso di approvazione, il terzo modello della nuova gamma dovrebbe essere lanciato sul mercato entro la fine del 2027 Il gruppo Stellantis avrebbe intenzione di rilanciare il marchio Lancia puntando su design, elettrificazione, espansione internazionale e, soprattutto, su un allargamento della gamma. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr