ULTIM’ORA – Infortunio Calhanoglu, il responso degli esami strumentali: comunicato ufficiale

ULTIM’ORA – Infortunio Calhanoglu, il responso degli esami strumentali: comunicato ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Spazio Inter SPORT

Dopo l'infortunio rimediato in Supercoppa, Hakan Calhanoglu si è sottoposto agli esami strumentali. Di seguito il comunicato ufficiale dell'Inter. Il tonfo rimediato in finale di Supercoppa Italiana ha evidenziato come l'Inter, nonostante gli elogi degli addetti ai lavori, non può fare a meno di alcuni calciatori. Nel match-beffa contro (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il comunicato del club nerazzurro dopo l’infortunio rimediato in Arabia Saudita: ecco la diagnosi e i tempi di recupero (CalcioMercato.it)

Ultim'ora Infortunio Correa, l'esito degli esami strumentali del giocatore (L'Interista)

Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. El Tucu Correa è costretto a fermarsi per un infortunio muscolare. (Calciomercato.com)

UFFICIALE – Infortunio Correa, il bollettino Inter: “Elongazione al soleo. Il recupero…”

"Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Nelle scorse ore l'attaccante dell'Inter Joaquin Correa si è sottoposto ad esami strumentali che hanno fatto chiarezza sul problema muscolare con cui l'argentino ha dovuto convivere anche in Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)

Marco Astori 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 13:37) Esami strumentali questa mattina per Joaquin Correa dopo i problemi fisici degli ultimi giorni. Ecco il comunicato dell'Inter in merito. (SOS Fanta)

La buona notizia è che non sembra nulla di grave. L'attaccante argentino si era fermato alla vigilia di Inter-Milan di Supercoppa e anche per questo motivo non è stato schierato da Simone Inzaghi, come già raccontato. (fcinter1908)