Calcio serie C - AS Samb, si va verso l'accoglimento della domanda di attribuzione del titolo sportivo

Calcio serie C - AS Samb, si va verso l'accoglimento della domanda di attribuzione del titolo sportivo
Vera TV SPORT

È il giorno del giudizio in casa rossoblù, e quel giudizio è l’affiliazione dell’Associazione Sportiva Sambenedettese di Roberto Renzi (nella foto).

Ieri Renzi aveva provveduto a pagare l’ultima parte dei contributi previdenziali, i 377mila euro che da sospensiva Covid si potevano saldare più avanti

Manca solo l’ufficialità.

In attesa del comunicato della Figc, rispetto alla domanda di attribuzione del titolo sportivo e quindi del mantenimento della serie C, le indicazioni che sono da poco arrivate all’entourage dell’immobiliarista romano, avvocato Eduardo Chiacchio in testa, sono quelle di un parere favorevole del presidente federale Gabriele Gravina (Vera TV)

Ne parlano anche altri media

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

Negli ulteriori tre paragrafi proposti c'è spazio per il messaggio di Ghirelli sui playoff, il giudice sportivo e l'ok alla affiliazione della Sambenedettese con le parole del presidente Roberto Renzi Solo un trafiletto dedicato alla Serie C dall'edizione odierna del Corriere dello Sport che raggruppa i temi principali titolando: "Lega Pro: orari finale dei playoff. (Tutto Lega Pro)

In pratica, all’appello mancherebbero i circa trecentosettantamila euro dei contributi per le mensilità che vanno da settembre a febbraio. Almeno, nelle ultime ore si è messo all’opera l’avvocato Eduardo Chiacchio, che in queste beghe di giustizia sportiva naviga da tempo. (il Resto del Carlino)

Calcio serie C - AS Samb, ufficiale l'affiliazione

Voleva prima valutare la documentazione che gli ha inviato la collega, Chiara Schiavi. Oggi l’avvocato Eduardo Chiacchio ha sciolto le riserve e ha accettato il mandato del presidente dell’AS Sambenedettese di Roberto Renzi (Vera TV)

“Una bellissima notizia – le parole del presidente, Roberto Renzi – ma visti gli enormi sforzi fatti, non solo economici, non ci potevamo attendere di certo un esito diverso da questo. Stiamo già lavorando per programmare al meglio il futuro del club e per presentare quanto prima tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C” conclude Roberto Renzi. (Vera TV)

Sambenedettese s.r.l.; di affiliare la società A.S. d e l i b e r a: di revocare l’affiliazione alla fallita S.S. (Vera TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr