Napoli, infortunio Osimhen: niente mascherina, svelato il motivo

Napoli, infortunio Osimhen: niente mascherina, svelato il motivo
Fantacalcio.it SPORT

Per provare a fare chiarezza sul rientro in campo di Victor Osimhen, il Corriere dello Sport ha sentito tre specialisti che hanno analizzato la situazione dell'attaccante.

«Ci vorrà un mese, in linea di massima, per garantire la guarigione dalla frattura.

L’età del paziente, però, fa immaginare anche possibili rientri prima di un mese»

La frattura dell’orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. (Fantacalcio.it)

Su altri giornali

Victor Osimhen è rientrato a Napoli dopo l'infortunio subito contro l'Inter, stamane sarà operato dal professor Gianpaolo Tartaro, chirurgo maxillo-facciale che sette anni fa si occupò anche dell’intervento di Walter Gargano. (Tutto Napoli)

Napoli, allarme Covid: positivo Zanoli. In Russia la pandemia sta picchiando duro e mettersi in viaggio in un clima di grave incertezza non faciliterà di certo il lavoro di Spalletti. (La Repubblica)

Oggi l'intervento per Osimhen. Anche se occorre aspettare per dirlo: i tempi si potranno valutare solo dopo l'intervento chirurgico" (TUTTO mercato WEB)

Napoli, infortunio Osimhen: oggi l'operazione. Il medico: "Ecco quando tornerà"

I tempi di recupero per Osimhen. I quotidiani nazionale sportivi hanno provato a determinare un quadro completo dei tempi di recupero dell’attaccante. Si è trasformato in un vero e proprio incubo che ha stroncato prima del tempo il 2021 dell’attaccante. (Vesuvius.it)

Victor Osimhen, che questa mattina sarà operato, starà fuori almeno un mese, c’è una remota speranza di recuperarlo per il big-match di San Siro del 19 dicembre contro il Milan, magari attraverso l’utilizzo di una maschera protettiva. (Tutto Napoli)

Il medico che opererà il numero nove azzurro, intervenuto ai microni de Il Mattino, ha ammesso: “I tempi di recupero si valuteranno solo dopo l’intervento. Potrebbe tornare ad allenarsi tra circa 6 settimane”. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr