Napoli, infortunio Osimhen: niente mascherina, svelato il motivo

Fantacalcio.it SPORT

Per provare a fare chiarezza sul rientro in campo di Victor Osimhen, il Corriere dello Sport ha sentito tre specialisti che hanno analizzato la situazione dell'attaccante.

«Ci vorrà un mese, in linea di massima, per garantire la guarigione dalla frattura.

L’età del paziente, però, fa immaginare anche possibili rientri prima di un mese»

La frattura dell’orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. (Fantacalcio.it)

Su altri giornali

Leggi anche | Napoli, infortuni Osimhen e Zambo Anguissa: Spalletti studia le alternative. Infortunio Insigne, la situazione. Il capitano azzurro si è fermato dopo la gara contro l’Inter, che ha già privato la squadra dei due calciatori africani. (Minuti Di Recupero)

L’intervento sarà realizzato in una clinica napoletana. Victor Osimhen è rientrato a Napoli dopo l'infortunio subito contro l'Inter, stamane sarà operato dal professor Gianpaolo Tartaro, chirurgo maxillo-facciale che sette anni fa si occupò anche dell’intervento di Walter Gargano (Tutto Napoli)

Osimhen verrà operato oggi a Napoli. E' tempo di Champions League con la Juventus che a Londra contro il Chelsea si gioca il primato del girone. (Corriere dello Sport.it)

Sull'infortunio di Victor Osimhen si stanno esprimendo i più grandi primari e medici dei maggiori ospedali italiani. Ma l'edizione odierna de Il Mattino fa spaventare i tifosi partenopei. (SpazioNapoli)

Anguissa è stato vittima di un problema muscolare, che lo terrà fuori per diverso tempo, ma a preoccupare è Victor Osimhen. (CalcioMercato.it)

Una volta sistemate le fratture pluriframmentate infatti si potrà dire con certezza quanto tempo ci vorrà perché lo zigomo si ricostruisca L'operazione di Victor è iniziata: ora ci sarà da capire quanto tempo dovrà mancare dal rettangolo verde. (CalcioNapoli1926.it)