Addio a Luana d'Orazio giovane mamma morta a 22 anni a causa di un macchinario

Addio a Luana d'Orazio giovane mamma morta a 22 anni a causa di un macchinario
Più informazioni:
Zazoom Blog INTERNO

La pagina social della ragazza è . CiaoKarol : Addio a Luana, 22 anni, morta incastrata in un macchinario sul lavoro

Accanto a lei c’era un collega che però, girato di spalle, non si è accorto che la ragazza fosse rimasta incastrata.

La ragazza, secondo una prima ricostruzione, sarebbe rimasta incastrata nel macchinario col quale era solita lavorare.

Addio a Luana d’Orazio giovane mamma morta a 22 anni a causa di un macchinario (Di martedì 4 maggio 2021) Aveva appena 22 anni, Luana d’Orazio, che la mattina di lunedì 3 maggio ha perso la vita nell’azienda tessile di Montemurlo, vicino Prato, dove lavorava. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Luana D’Orazio: 22enne morta sul lavoro a Prato, lascia un figlio di 5 anni. È rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando, che l’ha trascinata uccidendola. (Positanonews)

'Non si può morire come 50 anni fa' - cicciodevilla : RT @HuffPostItalia: La morte atroce di Luana in fabbrica. 'Non si può morire come 50 anni fa' - Devabole : RT @HuffPostItalia: La morte atroce di Luana in fabbrica. (Zazoom Blog)

Con lei muore una civiltà - Tg3web : Aveva solo 22 anni, Luana D'Orazio. Luana D’Orazio morta sul lavoro: la Regione attivi il fondo di solidarietà (Di martedì 4 maggio 2021) Marco Stella: «La Regione Toscana conceda subito i contributi previsti dalla legge regionale n. (Zazoom Blog)

Il dramma di Luana D'Orazio | parla la madre | “Era contenta del suo lavoro”

Con lei muore una civiltà - Tg3web : Aveva solo 22 anni, Luana D'Orazio. Luana D’Orazio muore intrappolata in un macchinario mentre lavorava, tutto è successo in pochi secondi (Di martedì 4 maggio 2021) Luana D’Orazio stava lavorando nell’azienda tessile in provincia di Prato presso cui era stata assunta un anno fa, quando è rimasta intrappolata all’interno di un macchinario. (Zazoom Blog)

4 Maggio 2021. di Stefania Piras. (Lettura 2 minuti). . . . Capelli liscissimi, lunghi, sorriso largo, piercing al naso e tutto quello che solo una 22enne può comunicare. Davanti alla tv Luana era riuscita a registrare con il telefonino l'esatto momento in cui compare. (Il Messaggero)

Are è la signora Emma Marrazzo,di, la 22enne morta a Montemurlo sulinghiottita da una macchina tessile Il dramma di Luana D’Orazio, parla la madre: “Era contenta del suo lavoro” (Di martedì 4 maggio 2021) “Mia figlia era bella, buona, era contenta del lavoro che svolgeva, anche se a volte tutti i lavori possono pesare, però le piaceva lavorare”. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr