Sequestrata e aggredita: Natale di terrore per una giovane a Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live INTERNO

Una giovane di 22 anni residente a Napoli sarebbe stata vittima di un sequestro durato due giorni in un hotel, durante i quali sarebbe stata soggetta a violenze fisiche di cui è accusato il suo ex fidanzato 23enne. Dopo l'aggressione, il giovane sarebbe fuggito ma è stato successivamente arrestato dai carabinieri dopo quattro giorni. La vicenda sarebbe cominciata la notte di Natale, quando il ragazzo avrebbe iniziato a pedinare la sua ex compagna che si trovava in compagnia di alcuni amici. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un filmato drammatico che turba e spaventa, ripreso dallo stesso aguzzino durante il pestaggio, segnalato da alcuni conoscenti della vittima al deputato Francesco Emilio… (La Repubblica)

Sequestrata per due giorni in un hotel e picchiata. Autore delle violenze, secondo le indagini dei carabinieri approdate a fine anno al suo arresto, sarebbe stato l’ex fidanzato, 23enne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una vicenda denunciata sui social dal deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto e pubblicato (blurrato) il video con alcuni momenti della brutale aggressione: audio e immagini rilanciate sulla sua pagina Facebook «a scopo di denuncia», scrive Borrelli. (leggo.it)

Attirata con l'inganno dall'ex fidanzato, poi picchiata e sequestrata il giorno di Natale, il tutto mentre lui riprendeva le violenze. (leggo.it)

Il parlamentare di Avs pubblica alcuni frame dell'aggressione, per denunciare la situazione: «Mi chiedo cos’altro debba fare un criminale per meritare il carcere». Il 23enne per ora è solo ai domiciliari (Open)

Invece quell'appuntamento si è trasformato in un incubo, una interminabile sequenza da "Arancia Meccanica" per una ragazza 22enne napoletana: sequestrata, segregata in una stanza d'albergo e picchiata selvaggiamente dal fidanzato, uno dei tanti che non voleva arrendersi alla fine di un amore. (ilmattino.it)